Michelle Hunziker, il matrimonio in frantumi: la verità non è come sembra

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci stiano riprovando dopo la (rumorosa) rottura.

 

Tra le tante rotture che si sono consumate in questo 2022 ha fatto molto rumore anche quella che ha visto protagonisti Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Lo scorso gennaio, tramite una nota ANSA, la conduttrice televisiva e l’imprenditore lombardo hanno ufficializzato la fine della loro relazione, durata oltre dieci anni. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano convolati a nozze nel 2014 e dalla loro unione sono nate due figlie, Sole (2013) e Celeste (2015).

michelle tomaso
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi websource

Tuttavia, quella che sembrava essere una famiglia felice dove riusciva ad inserirsi senza problemi anche Aurora Ramazzotti – nata dal precedente matrimonio della Hunziker con Eros Ramazzotti – negli ultimi tempi è andata incontro ad una serie di problemi che hanno portato al progressivo allontanamento tra la showgirl e l’imprenditore.

“Un diverso modo di intendere la vita”

In particolare, sembra che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi siano sorte delle divergenze caratteriali – come affermato dal Corriere della Sera e da Coming Soon – che ad un certo punto avrebbero portato ad una rottura definitiva.

Il Corriere della Sera ha evidenziato come entrambi abbiano “caratteri forti e a tratti divergenti“: fino al 2020 i due riuscivano a trovare un punto di incontro, ma nell’ultimo anno di relazione sarebbero “scivolati in una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie“.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi websource

Alla base delle liti un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni“, ha poi aggiunto il Corriere.

Michelle e Tomaso ci riprovano: cosa dicono i rumors

Ma è davvero finita per sempre tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Tutt’altro. Le indiscrezioni più recenti, infatti, riportano che tra i due sarebbe un corso un importante riavvicinamento. La conduttrice televisiva ha già interrotto la sua breve relazione con Giovanni Angiolini, noto come “il medico più bello d’Italia“, e sarebbe pronta a tornare tra le braccia dell’imprenditore lombardo.

Secondo quanto riportato da Chi, Tomaso Trussardi avrebbe dormito a casa della Hunziker e le foto sembrerebbero confermarlo. Ma non tutti sono d’accordo con questo probabile ritorno di fiamma. “Da settimane si fantastica su una reunion tra i due, ma c’è chi dice (sicuramente) no: una donna gelosa. Vedremo“, scrive Dagospia. Ma chi è che rema contro? Al momento nessuna ipotesi sulla persona contraria a questa riappacificazione.

Impostazioni privacy