Michelle Hunziker, gravissima perdita per la conduttrice: “Ora non c’è più” | Un dolore indescrivibile

Michelle Hunziker e la gravissima perdita che ha cambiato per sempre la vita della conduttrice: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che con la loro bellezza e la loro grande professionalità e simpatia hanno conquistato il pubblico italiano è proprio lei, Michelle Hunziker. Nel corso degli anni, ella ha dato vita a numerosi progetti tutti con esito positivo in termini di share come Michelle Impossibile. Love Bugs, Paperissima, All Toghether now e il famoso tg satirico Striscia la notizia. Purtroppo, però, ella ha dovuto affrontare una gravissima perdita che le ha causato molta tristezza.

 

michelle
curiosità (foto web)

Una donna carismatica, professionista del settore che già dal suo esordio ha mostrato le sue perfette caratteristiche. Inizialmente, ella partecipa al famoso concorso di bellezza Miss Buona Domenica, all’interno del famoso programma, aggiudicandosi la vittoria. Questo le permetterà di collaborare in diverse trasmissioni di successo come Mai dire lunedì, I cervelloni e nel 1999 alla sua prima conduzione del programma Cinderella. 

Ella, in quest’ultimo programma, dà la possibilità ad uno conosciuto e ad un altro semisconosciuto di cambiare il proprio look grazie ad alcuni esperti di bellezza ottenendo un buonissimo riscontro. Da lì ad oggi sono state davvero tante le soddisfazioni e i progressi lavorativi che la donna ha potuto fare e dimostrare al suo pubblico.

In una intervista per il programma All Toghether now, contenitore alla ricerca di nuovi talenti, Michelle ha voluto raccontare di avere una fobia chiamata tripofobia rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata da un amore bellissimo con Eros Ramazzotti, da cui è nata la primogenita Aurora. Oggi la ragazza è incinta e renderà la coppia nonni per la prima volta. Successivamente, ella è stata sposata con Tomaso Trussardi per dieci anni da cui sono nate le bimbe Sole e Celeste. I due comunicano tramite nota ANSA la separazione.

Purtroppo, di recente, la conduttrice ha dovuto affrontare una perdita che le ha cambiato la vita.

Il tragico ricordo per Michelle Hunziker

La conduttrice di Striscia e non solo, ha pianto moltissimo per la scomparsa della sua amata cagnolina Lilly a cui era profondamente legata. In un lungo post su Instagram ha fatto sapere ai suoi follower del dolore che stava provando per tale scomparsa utilizzando parole davvero molto commoventi.

michelle
parole che toccano il cuore (foto web)

Ella ha scritto: “Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi… Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque…”

Ha poi aggiunto: “Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo”. 

Impostazioni privacy