Michelle Hunziker, dopo più di un decennio l’addio straziante: una notizia che fa malissimo

Michelle Hunziker e l’addio straziante che ha lasciato senza parole il web: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con la sua ironia, la sua bellezza e la sua enorme professionalità ha conquistato milioni di telespettatori che la considerano una donna dalle mille risorse: stiamo parlando proprio di lei, la fantastica Michelle Hunziker. Ella, tra tantissimi programmi ha condotto All Toghether now, Striscia la notizia insieme al suo grande amico Gerry Scotti, Michelle Impossibile e Love Bugs. Purtroppo, però, nonostante il successo, la donna deve affrontare un grande dramma che le ha causato moltissima sofferenza e tristezza.

 

Michelle Hunziker pp
Curiosità su Michelle Hunziker (foto web)

Dalla personalità super intraprendente, a soli diciotto anni, Michelle Hunziekr approda nel mondo dello spettacolo partecipando al famoso programma Miss Buona Domenica e aggiudicando la vittoria per l’edizione 1992-1993. Grazie a questa esperienza, ella viene scelta in diversi programmi tv tra cui Mai dire lunedì, I Cervelloni e un programma di successo condotto da Pippo Baudo. 

La carriera di Michelle man mano prende il sopravvento e cresce sempre di più tanto che, di recente Mediaset le ha proposto un programma dove, insieme ad amici, familiari e personaggi del mondo dello spettacolo, racconta la sua vita sottolineando sia i momenti bui che quelli che le hanno portato grandissima gioia.

Durante, invece, il programma dedicato ai talenti emergenti All Toghether now, ella ha raccontato di avere una fobia chiamata in ergo tecnico Tripofobia, rivelando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Michelle Hunziker è stata legata a Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia, Aurora a cui è particolarmente legata e che farà alla coppia uno dei regali più belli del mondo: quello di renderli nonni. Successivamente, dopo la fine della storia con il cantante, Michelle è stata legata a Tomaso Trussardi per ben dieci anni da cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste. Dopo un flirt estivo con il chirurgo dei vip, Giovanni Angiolini, si vociferava un ritorno di fiamma con il suo Tomaso, non confermato dalle parti interessate.

Nonostante una carriera bellissima, Michelle Hunziker ha dovuto affrontare una grave perdita che le ha causato tanta sofferenza.

Il dramma vissuto da Michelle Hunziker

Michlle Hunziker piange
tristezza infinita per Michelle Hunziker (foto web)

Michelle Hunziker a Luglio 2022 ha dovuto ffrontare un lutto che le ha causato moltissima sofferenza e tanta tristezza: la scomparsa della sua bellissima cagnolina Lilly a cui era profondamente legata.

In un post Instagram ha commosso il web con parole dolcissime ed una foto che le ritraeva insieme affermando: “Ho il cuore spezzato perché ora non ci sei più. Ti amo”. 

Michelle Hunziker ha poi aggiunto: “Ovunque fossi , qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare, di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva…mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me”.

E ancora: “Me la portavo ovunque…Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più“.

Molti fan hanno mostrato la loro vicinanza in un momento cosi doloroso per la conduttrice. Si legogno alcuni commenti: “Mich siamo con te“. 

Impostazioni privacy