Memo Remigi, dopo la palpata scoppia lo scandalo: “È successo più e più volte…” | Confessione shock

Memo Remigi, dopo la palpata scoppia il caso mediatico: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica

Rappresenta un grande talento della musica italiana di tutti i tempi,  paroliere, cantautore, conduttore radiofonico e televisivo: stiamo parlando di lui, Memo Remigi. Il percorso nel mondo dello spettacolo comincia negli anni Sessanta quando viene scoperto da Giovanni D’Anzi e partecipa a diversi concorsi canori come Un disco per l’estate e  il “Festival della canzone di Liegi”. Fino a non molto tempo fa, Memo Remigi faceva parte del cast di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, ma qualcosa è cambiato immediatamente per un episodio che ha dell’incredibile.

 

Memo Remigi
Curiosità su memo Remigi (foto web)

Già nel 1965 si fa conoscere al mondo della musica italiana per aver composto la musica del brano Io ti darò di Più, presentandola a Festival di Sanremo nella doppia interpretazione di Ornella Vanoni e Orietta Berti, diventando il cavallo di battaglia di entrambe le artiste. Insieme a  Sergio Endrigo, con il brano Dove credi di andare partecipa nel 1967 al Festival di Sanremo. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Memo Remigi è stato legato sentimentalmente con Lucia Russo scomparsa nel 2021. Dopo la scomparsa di sua moglie Lucia, egli ebbe un flirt con Barbara D’Urso, all’epoca diciottenne tanto da confessare in una intervista: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”. 

Fino a non molto tempo fa, Memo Remigi faceva parte del noto programma Oggi è un altro giorno, condotto dalla splendida e talentuosa Serena Bortone. Dopo le presunte “molestie” avvenute nei confronti di una persona appartenente al cast del programma, Memo è stato immediatamente licenziato.

Andiamo a scoprire qualcosa in più dell’avvenimento che ha sconvolto l’opinione pubblica.

Memo Remigi e la confessione shock

Memo e Jessica Morlacchi
Confessione su Memo Remigi (foto web)

Memo Remigi si è reso protagonista di un episodio increscioso che ha coinvolto l’opinione pubblica: avrebbe palpeggiato la giovane Jessica Morlacchi.

Il tutto è stato mostrato in un servizio al tg satirico Striscia la notizia e, immediata è avvenuta la lettera di licenziamento da parte dell’azienda Rai.

La conduttrice Serena Bortone ha affermato in diretta televisiva: “Si è reso protagonista di un comportamento che non può essere tollerato. Finora avevamo mantenuto il riserbo per rispetto nei confronti di Jessica Morlacchi”. 

Anna Pettinelli sull’accaduto ha detto la sua proprio su Instagram: “Che vuoi che sia una pacchetta sul sedere? Innocua. Stavo scherzando! Scherzando un cazzo! Il fatto è che se questo video non fosse finito sui social Jessica Morlacchi probabilmente non avrebbe denunciato l’accaduto e tutto sarebbe passato sotto silenzio. È successo a me in passato più e più volte e non l’ho mai detto. Oggi lo farei ma allora non ho saputo superare l’imbarazzo. Spero che oggi le donne abbiano coscienza di quanto questi atteggiamenti debbano essere denunciati e condannati senza scuse”.

Aggiungendo, ancora: “Scuse che in questo caso non arriveranno mai a Jessica perché vorrebbe dire confermare l’accaduto, cosa, che al momento, il molestatore in questione nega recisamente”.

Impostazioni privacy