Melissa Satta, purtroppo è finita così: nessuno si aspettava un epilogo del genere

Melissa Satta ha condiviso una Storia su Instagram per rivelare pubblicamente la fine della sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti.

 

Il 2022 sembra essere proprio l’anno della fine di molte coppie del mondo dello spettacolo. Alle tante rotture dei mesi scorsi si è aggiunta anche quella tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, che avevano ufficializzato il loro fidanzamento due anni fa. Come riportato anche dal sito Today, il rapporto tra i due è sembrato andare bene per diverso tempo, tanto che ad un certo punto si parlava anche della possibilità di avere un figlio. Tuttavia, con il passare dei mesi, qualcosa non è andato per il verso giusto, fino all’epilogo.

satta rivetti

L’annuncio della separazione è stato dato dalla stessa Melissa Satta tramite una Storia pubblicata su Instagram dove l’ex velina mora di Striscia la Notizia non usa giri di parole e fa chiaramente capire che la relazione tra lei e Mattia Rivetti è giunta al capolinea.

Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa“, scrive l’ex di Kevin Prince Boateng e madre del piccolo Maddox, nato proprio dall’unione con l’ex calciatore di Milan e Monza. La conduttrice e influencer non ha voluto fornire chiarimenti sui motivi che hanno portato alla rottura con Mattia Rivetti, preferendo una comunicazione breve ma fin troppo precisa.

Solo un mese fa i baci in Sardegna tra Melissa e Mattia

Come accennato, giusto qualche mese fa Melissa Satta aveva rilasciato un’intervista a Chi dove aveva aperto alla possibilità di avere un figlio con l’imprenditore 34enne. Forse solo in quell’occasione la showgirl si era un po’ sbottonata su questo rapporto, dato che in due anni l’ex di Boateng ha sempre optato per un certo riserbo.

melissa mattia

Nessun commento, almeno per ora, da parte di Mattia Rivetti, imprenditore del brand Stone Island e nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 rilevò l’azienda di abbigliamento Sportswear Company Spa. Il 34enne ha mosso i primi passi nel settore pubblicitario, ma ha poi preferito occuparsi dell’azienda di famiglia.

L’ultima foto insieme di Mattia Rivetti e Melissa Satta risale a più di un mese fa. I due sono stati visti baciarsi in Sardegna, di fronte ad un tramonto molto romantico. La coppia si trovava nella meravigliosa isola assieme al piccolo Maddox per passare qualche giorno di vacanza. Anche in Costa Smeralda i fotografi sono riusciti a ‘beccare’ l’ormai ex coppia in atteggiamenti amorosi, che non lasciavano presupporre una fine della relazione così repentina.

Impostazioni privacy