Meghan Markle e il rapporto con l’Italia: la frase della Duchessa lascia sgomenti

Meghan Markle è una cuoca provetta e in una recente intervista racconta della sua grande passione per la cucina, grazie soprattutto all’amore per le pietanze italiane. Il suo piatto meglio riuscito? Un bel ragù.

Meghan Markle è una donna dalle mille risorse. La duchessa di Sussex dopo aver abbandonato la sua carriera di attrice ha deciso di dedicarsi al numerosi progetti di beneficenza e proprio recentemente ha lanciato il suo primo podcast Archetypes.

 

Meghan-Markle- 20222110 - abruzzonews.i
Meghan-Markle- 20222110 – newsabruzzo.it

Sebbene il suo personaggio sia piuttosto controverso a causa degli aspri rapporti con la famiglia reale inglese, Meghan Markle è anche una madre premurosa che ama viziare i suoi figli ed il principe Harry con deliziosi piatti a testimonianza della sua grande passione per la cucina.

Non solo red carpet ed eventi istituzionali per la Duchessa di Sussex, che in una recente intervista ha parlato proprio per la sua passione davanti ai fornelli. Tra le cucine preferite dalla coppia spicca quella italiana che porta i duchi alla ricerca dei ristoranti italiani in giro per la California, dove vivono.

Meghan Markle ha una grande passione

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine Variety, Meghan Markle ha svelato alcune sue passioni, dallo Scarabeo alle commedie romantiche. Tra la sue più grandi passioni spicca la cucina tanto che il suo piatto forte è sicuramente il ragù, in omaggio all’amatissima cucina italiana. Meghan ha raccontato che spesso rivisita il piatto nella versione light di zucchine alla bolognese vegan.

Già da tempo la duchessa di Sussex aveva riscoperto la sua passione. Proprio in occasione del suo fidanzamento con il principe Harry, aveva preparato il pollo arrosto di Ina Garten, famosissima autrice americana di libri per cucina. Meghan è stata anche madrina e promotrice di “Together: Our Community Cookbook”, un libro di ricette multietniche pubblicato a scopo benefico, che mette insieme piatti e storie di vita delle donne coinvolte nell’incendio della Grenfell Tower di Londra.

Meghan-Markle- 20222110 - abruzzonews.i
Meghan Markle (fonte web) – newsabruzzo.it

La dieta flexitariana di Meghan Markle

Ma cosa mangia Meghan Markle? Negli anni della gioventù la dieta salutare  lasciava il posto ai famosissimi Mac&cheese e patatine fritte. Nel corso del tempo Megan ha poi acquisito consapevolezza circa l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata, optando oggi per una dieta flexitariana.

Tale regime alimentare comprende un’alimentazione prevalentemente vegetariana in cui occasionalmente è concesso il consumo di uova carne pesce e latte. Grazie a questa dieta ha ritrovato la forma dopo le gravidanze ma non rinuncia alla sua pietanza preferita: un bel piatto di pasta al ragù.

Impostazioni privacy