Max Giusti, il doloroso addio è da lacrime: per il conduttore un ricordo toccante

Max Giusti ha voluto ricordare Raffaella Carrà nello studio di Oggi è un altro giorno: le toccanti parole dell’attore romano.

 

Tra i programmi più amati dai telespettatori c’è sicuramente Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. La trasmissione cerca di fornire uno spaccato della realtà di oggi raccontando storie e confronti che spesso coinvolgono anche i personaggi famosi, che scelgono di rivelare alla Bortone diversi aspetti della propria vita professionale e privata.

serena bortone

Nella puntata di martedì 11 ottobre è stato presente Max Giusti, lo stimato imitatore e attore romano che ha affrontato diversi momenti della sua carriera assieme alla padrona di casa. In particolare, Max Giusti ha voluto parlare di Raffaella Carrà e del grande affetto che lo legava all’indimenticabile showgirl, cantante, attrice e presentatrice, venuta a mancare il 5 luglio 2021.

“Mi disse di non cambiare mai”, il ricordo di Max Giusti

Giusti ha rivelato i dettagli dell’ultimo incontro avuto con Raffaella Carrà, che nutriva una grande stima nei suoi confronti: “L’ho incontrata all’aeroporto di Fiumicino, mi chiamò e mi chiese perché non facevo più il programma delle bombe – ha detto l’imitatore capitolino – Mi disse di non cambiare mai, poi mi ha dato un bacio e se n’è andata, poi non l’ho più vista”. 

Durante l’intervista a Oggi è un altro giorno l’ospite ha poi parlato anche dei suoi inizi: “Io vengo da una famiglia molto semplice. Vivevamo all’inizio in un quartiere che era come una baraccopoli – ha detto Max Giusti a Serena Bortone – Non sapevo neanche che c’era il centro sperimentale, che Proietti aveva aperto una scuola di recitazione a Roma”. 

max giusti

Con il passare del tempo e con tanta passione Max Giusti è poi riuscito a farsi largo e a diventare un volto noto non solo in TV, ma anche a teatro. Proprio in questi giorni lo vedremo protagonista al teatro Sistina di Roma con la rappresentazione teatrale del Marchese del Grillo, che si ispira ovviamente al famosissimo film degli anni ’80 con protagonista uno straordinario Alberto Sordi.

“So che responsabilità ho”: Max Giusti sarà il Marchese del Grillo a teatro

Un ruolo tutt’altro che facile, come ha sottolineato lo stesso Max Giusti nello studio di Oggi è un altro giorno. L’attore romano sa bene che interpretare il Marchese del Grillo non è una passeggiata:So che responsabilità ho, ne sono consapevole”, ha detto Giusti, conscio del fatto che il personaggio portato sullo schermo da Alberto Sordi è diventato un vero e proprio simbolo della romanità.

Impostazioni privacy