Maurizio Costanzo, nessuno voleva sentire una notizia del genere: i problemi di salute l’hanno messo alle strette

La puntata di venerdì 7 ottobre del Maurizio Costanzo Show non è andata in onda a causa di un’indisposizione del conduttore romano.

 

Da quando va in onda, ovvero dal 1982, sono state davvero poche le occasioni in cui il Maurizio Costanzo Show ha dovuto dare forfait, fatta ovviamente eccezione per il periodo dal 2009 al 2015 in cui il celebre show non era presente nei palinsesti televisivi. Per questo, quando venerdì 7 ottobre i fan hanno ricevuto la notizia che lo storico programma non sarebbe andato regolarmente in onda la preoccupazione ha raggiunto vette molto elevate.

maurizio costanzo show

L’annuncio è stato dato a poche ore di distanza dalla registrazione della puntata e ha ovviamente allarmato tutti coloro che seguono sempre con passione il Maurizio Costanzo Show.

Il famosissimo talk show è stato infatti posticipato a causa di un’indisposizione di Maurizio Costanzo, che non ha potuto condurre la sua trasmissione. Una puntata, quella del 7 ottobre, molto attesa, visti i tanti ospiti che sarebbero stati presenti in studio: da Urbano Cairo a Giuseppe Conte, passando per Ricky Tognazzi, Patty Pravo e Alberto Matano.

“Ho qualche linea di febbre”, Maurizio Costanzo aggiorna sulle sue condizioni

Tra gli argomenti principali della serata (poi saltata) anche il caso Bellavia che ha travolto il Grande Fratello VIP e che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci con il 97% dei voti nel televoto flash.

Ma cosa è accaduto a Maurizio Costanzo? A tranquillizzare i tanti fan del programma ci ha pensato proprio il celebre conduttore romano, che ha deciso di diffondere sul web un video dove interviene dal salotto di casa sua per aggiornare sulle sue condizioni di salute.

Buongiorno a tutti e scusate se vi disturbo – le parole di Costanzo – Sono nel salotto di casa mia, ho qualche linea di febbre. Niente di grave, è frutto della stagione, è influenza“.

In sostituzione della puntata, Costanzo ha annunciato la messa in onda di uno speciale del Maurizio Costanzo Show, confermando che dalla prossima settimana tutto tornerà alla normalità.

“Ci troveremo di nuovo insieme”, il conduttore tranquillizza i fan

Ci troveremo di nuovo insieme – ha poi aggiunto il marito di Maria De Filippi – Non dal salotto di casa mia ma dal palco del Parioli. Grazie e scusatemi“.

Il filmato di Maurizio Costanzo ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan dello show, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno gli ospiti della prossima puntata e di cosa si parlerà.

Impostazioni privacy