Massimo Boldi, l’attore al fianco della sua giovane ‘amante’: è famosa in tutta Italia

Massimo Boldi e l’attore al fianco di una giovanissima ‘ amante’ che conoscete tutti: ecco di chi si tratta

Tutti ricordano le sue interpretazioni davvero molto ironiche e simpatiche accanto a Christian De Sica nei loro cinepanettoni che hanno divertito il pubblico: stiamo parlando di lui, Massimo Boldi. Il suo soprannome è Max Cipollino poiché prima di approdare nei film sopra citati interpretava questo personaggio strampalato ma super divertente proprio in tv. L’uomo è stato al fianco di una giovanissima ‘amante’ che in molti conoscono per la sua bellezza disarmante, ecco di chi si tratta.

 

Massimo Boldi sorride
Curiosità su Massimo Boldi (foto web)

Inizialmente, Massimo Boldi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come batterista  con il suo amico  Renato Vignocchi con il quale formò nel 1963 il gruppo musicale degli “Atlas”. Successivamente, però, creerà un’altra band proprio con suo fratello nel quale spopolerà al Lido di Gavirate, divenendo uno dei punti di riferimento dei giovani dell’epoca.

Nel 1974, invece, partecipa a Canzonissima incidendo un 45 giri e 33 giri collaborando per le musiche con Enzo Jannacci fino a creare un lungo sodalizio artistico con Teo Teocoli che prese il nome di  l’”apripista televisivo”. Proprio con Teocoli, Massimo Boldi diede vita al personaggio sopra citato di Max Cipollino, un conduttore strampalato di un telegiornale di una piccola tv privata chiamata Teleraccomando.

Inoltre ha creato un lungo sodalizio artistico con Christian De Sica e, insieme, hanno dato vita ai famosi cinepanettoni. Nel 2004, i due hanno deciso di separarsi dopo la scomparsa della moglie di Massimo Boldi e, secondo quanto dichiarato da De Sica, avvenne un episodio che cambiò tutto: “è una decisione che ha preso Massimo, ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”.

Successivamente i due hanno chiarito e hanno celebrato la pace con un film dal titolo Amici come prima. Massimo Boldi ha avuto una bellissima ‘amante’ che il pubblico conosce benissimo: ecco di chi si tratta.

La presunta ‘amante’ di Massimo Boldi

Massimo Boldi, nei suoi famosi cinepanettoni ha lavorato con molte attrici bellissime che hanno lasciato il segno nel cinema italiano: in particolare ricordiamo colei che ha interpretato il ruolo della sua presunta ‘amante’ ma solo sulle scene: si tratta proprio di lei, Alena Seredova.

Massimo e Alena
L’amante bellissima di Massimo Boldi (foto web)

La bellissima Alena Seredova ha interpretato l‘amante di Massimo Boldi nel film di Neri Parenti, Christmas in Love.

Il personaggio interpretato da Boldi si chiama Guido ed impazzisce per Sofia interpretata dalla Seredova, che ha l’età di sua figlia. Questo fa arrabbiare la figlia che è molto infuriata che il suo papà abbia lasciato la mamma per una donna così giovane.

Alena Seredova è bellissima e proprio a quei tempi partecipa a diversi programmi televisivi divenendone il volto di punta.

Impostazioni privacy