Maria De Filippi, il toccante gesto dopo la tragedia: lacrime a non finire

Maria De Filippi e il gesto che sorprende dopo la tragedia e lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per via della sua enorme professionalità e umiltà è proprio colei che tutti definiscono come la Regina della televisione italiana: stiamo parlando di lei, Maria De Filippi. Tra i programmi da lei condotti possiamo ricordare Uomini e Donne, C’è posta per te e il talent Amici che ha dato spazio a numerosi artisti oggi influenti nel mondo televisivo. La conduttrice ha lasciato tutti senza parole con un gesto molto toccante.

 

Maria De Filippi sorride
Curiosità su Maria De Filippi (foto web)

La grande Maria De Filippi ha sempre avuto un ruolo significativo nel mondo dello spettacolo grazie alla sua grande professionalità e al suo talento. Il suo esordio, però, era molto lontano dal mondo televisivo; ella ha conseguita la laurea in Scienze delle finanze e ha tentato la carriera da magistrato. Qualcosa è cambiato e la bella Maria De Filippi ha cominciato a lavorare in una società di videocassette.

Durante un convegno sulla pirateria musicale fa la conoscenza di una persona che le cambierà la vita per sempre: parliamo dell’allora già conosciuto Maurizio Costanzo che, colpito dalla professionalità della donna le propone di diventare sua assistente, un ruolo durato pochissimo in quanto successivamente ella sostituirà Enrica Bonaccorti nella conduzione del talk show Amici. Questo le permetterà di ottenere il Telegatto per Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Dal 2000, invece, conduce il noto dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, seguito da C’è posta per te e il famoso talent Amici che ha dato voce a diversi artisti oggi influenti nel panorama musicale e artistico italiano: possiamo ricordare Emma Marrone, Stefano De Martino, Alessandra Amoroso, Briga, Elodie e molti altri.

Durante la puntata del talent Amici 2022, la bella Maria De Filippi ha sorpreso tutti con un gesto molto toccante.

Il gesto toccante di Maria De Filippi

Maria De Filippi filmato
Il gesto toccante della conduttrice Maria De Filippi (foto web)

Maria De Filippi nel programma Amici ha lasciato tutti senza parole con un gesto molto toccante che ha emozionato particolarmente i fan: il ricordo tramite un RVM di Mike Bird conosciuto come Michele Merlo, giovane cantante scomparso qualche anno fa.

Il ragazzo sarà sempre nel cuore di chi lo voleva davvero bene e grazie a Maria De Filippi, viene portata in scena la coreografia che porterà in scena  Samuel Antinelli.

Il ragazzo viene invitato da in sale prove da Elena D’Amario e Francesco Porcelluzzi che lo invitano a guardare un filmato molto speciale dove appaiono diverse scene in cui Michele Merlo porta avanti il suo percorso ad Amici con alcune toccanti riflessioni mosse dal cantante durante il reality.

Ci sono anche diversi immagini e un lungo abbraccio con la conduttrice Maria De Filippi. Un video che lascia senza parole anche il giovanissimo allievo Samuel che afferma:Dopo questo video ho un motivo in più per ballarla con il cuore”. 

Il ballerino e allievo di Raimondo Todaro si esibirà sulle note di Farfalle,  uno dei ultimi brani, uscito in occasione del primo anniversario della sua morte. L’inedito è stato registrato pochi giorni prima della sua morte,  il 6 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante.

Impostazioni privacy