Maria De Filippi è una furia, bagarre in studio: “Sei uno str**zo!” [VIDEO]

Amici 22, continua la saga di provocazioni tra Arisa e Rudi Zerby. L’insegnante nel corso della puntata domenicale ha colto l’occasione di un ballo sensuale per esibirsi dinanzi alla collega, che inizialmente attonita accetta poi divertita l’invito.

Una delle coppie più amate di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è quella composta da Rudy Zerbi e Arisa. La coppia di insegnanti è talmente esilarante tanto che a molti ricorda gli amatissimi Sandra e Raimondo. Infatti, i rapporti tra i due insegnanti sono sempre stati caratterizzati da bisticci e battute e frecciatine in studio.

 

Maria-De-Filippi - 20222310 - abruzzonews.it
Maria De Filippi ( fonte web) – newsabruzzo.it

Anche quest’anno Rudy Zerbi è tornato all’attacco e non fa altro che punzecchiare Arisa in continuazione. Ogni occasione è buona per attirare l’attenzione della collega, tanto che  a molti il suo comportamento fa riflettere. C’è chi sostiene che dietro lo scherzo, si nasconda in realtà un vero interesse per la cantante lucana.

Per non deludere le aspettative degli spettatori anche nella puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi fa una richiesta strana a Maria De Filippi. Richiesta che guarda caso coinvolge la partecipazione di Arisa.  Il produttore coglie al volo l’occasione dopo una gara di improvvisazione dei ballerini giudicata da Sebastian Melo Taveira.

Rudy Zerbi balla per sedurre Arisa ad Amici 22

Rudy Zerbi lancia un’ennesima provocazione nei confronti di Arisa. Dopo la gara di improvvisazione degli allievi che aveva come tema la seduzione Zerbi lancia la sua provocazione. Sulla scia delle esibizioni il produttore ha chiesto di ballare per Arisa. La cantante ha inizialmente tentennato per poi mettere le cose in chiaro con Rudy dichiarando:  “Non mi limonare”.

Maria l’ha subito rassicurata: “No, è vietato dalla legge”. La conduttrice ha poi ironizzato sulle sorti di Rudy Zerbi pronto, grazie alla sua esibizione, a finire tra i nuovi mostri di Striscia la notizia, commentando così le sue doti da ballerino:  “Io l’ho visto ogni tanto muoversi a Tu sì que vales, un disastro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Una performance esilarante divenuta virale sul web

Il gioco di seduzione di Rudy Zerbi è stato davvero esilarante. Appena è partita la musica, Rudy ha cominciato a camminare verso Arisa e si è tolto le scarpe, lanciandole in aria. Poi si è tolto la camicia, si è avvicinato ad Arisa e si è nascosto sotto la camicia con lei! Maria è scattata in piedi vedendo Zerbi e Arisa sotto la camicia: “Rudy! Ma guarda che str..zo!”.

Appena finito il balletto Arisa ha dato un bacio sulla guancia a Rudy dicendogli: “Sei troppo carino”. Il video sta facendo il giro del Web ed è stato prontamente condiviso su Instagram dallo stesso Rudi che ha commentato: Se mi vuoi in finale ballo ad Amici metti un cuore subito nei commenti”.

Impostazioni privacy