Maria De Filippi, brutto incidente in diretta tv: grande tensione durante le riprese

Maria De Filippi e il rutto incidente avvenuto in diretta televisiva, grande paura in studio: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha lasciato sempre senza parole il pubblico per la sua grande professionalità, talento è lei, che in molti definiscono la Regina della televisione per eccellenza: stiamo parlando di lei, la bellissima Maria De Filippi. Nel corso della carriera, ella ha dato voce a moltissimi artisti scoprendo grandi talenti nella musica e nella danza ma non solo, i suoi programmi sono tra i più seguiti dal pubblico. Di recente, però, è avvenuto un brutto incidente in diretta che ha scosso la conduttrice.

 

maria bella
curiosità sulla De Filippi (foto web)

Inizialmente Maria, dopo aver conseguito la laurea in Scienze delle finanze tenta la carriera in magistratura, ottenendo un posto in una società di videocassette. Proprio grazie a questo lavoro, in un convegno sulla pirateria musicale, farà la conoscenza che le cambierà radicalmente la vita: quella con Maurizio Costanzo, allora già famoso, che visto il talento e la professionalità della donna le propone di diventare sua assistente.

Posizione che Maria ha ricoperto per pochissimo tempo, in quanto le viene subito proposta la conduzione del talk show Amici, format diverso da quello attuale, che le permette di aggiudicarsi il Telegatto come Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. Dal 2000, invece, conduce il famoso programma alla ricerca dell’amore Uomini e donne, che ancora oggi è uno dei format tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella come tutti sanno, è legata sentimentalmente a Maurizio Costanzo e dal 2014 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele. Su quest’ultimo, Maria ha espresso parole davvero emozionanti in una intervista rivelando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Oggi la De Filippi è una dei giudici del famoso programma Tu si que vales e, durante una puntata è avvenuto un episodio che ha preoccupato tantissimo la conduttrice.

L’episodio sconvolgente che ha preoccupato Maria

Maria preoccupata
molto spaventata Maria, ecco cosa è accaduto (foto web)

Durante la gara del programma Tu si que vales, c’è stata una esibizione che ha preoccupato moltissimo tutti in studio e in particolare la De Filippi. Due artisti di strada, saltando da un palo all’altro hanno dovuto interrompere l’esibizione per una brutta caduta che ha spaventato moltissimo la giuria.

Nonostante ciò, i due hanno continuato successivamente a saltare. La De Filippi ha affermato: “Avete fatto una grande esibizione ed è la prima volta che vediamo qualcosa del genere. e il piccolo incidente che avete avuto siete riusciti a superarlo in modo fantastico e penso che il piccolo incidente ha dato la consapevolezza di quanto fosse difficile l’esercizio che stavate facendo”.

I ragazzi incassano quattro sì nonostante il piccolo spavento.

Impostazioni privacy