Marco Liorni, il dramma in diretta è da lacrime: “È rimasto in coma…”

Marco Liorni e il dramma in diretta televisiva, lacrime a non finire: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Un uomo che ha sempre coltivato il sogno dello spettacolo e, grazie al suo talento e alla sua professionalità è riuscito a realizzarlo a pieni voti: stiamo parlando proprio di lui, il grande Marco Liorni. L’uomo, è al timone del noto quiz televisivo Reazione a Catena che ottiene spesso un buonissimo riscontro da parte del pubblico a casa in termini di percentuale di share. Purtroppo, però, è stato affrontato un tema delicato durante una puntata del programma sopra citato che ha lasciato conduttore e pubblico senza parole.

 

Marco Liorni sorride
Curiosità su marco Liorni (foto web)

Dopo aver conseguito il diploma classico, Marco Liorni comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, precisamente in quello della conduzione. Comincia a condurre alcuni programmi radiofonici in alcune emittenti locali fino ad arrivare alla nota RDS. Vista la sua brillante mente e la sua competenza artistica, gli viene proposta la conduzione di Verissimo, successivamente lavorando anche sia per Sky che RAI.

In una intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’uomo ha rivelato di avere le idee chiare circa il sogno dello spettacolo affermando: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”. 

Marco Liorni, per quanto riguarda la vita sentimentale, è legato  a Giovanna Astolfi e insieme hanno due figlie Emma e Viola e un figlio, Nicolò. Con quest’ultimo ha confessato di aver avuto dei problemi ma di aver recuperato il rapporto proprio di recente:  “Con Nicolò, che ora vive da solo, lavora e studia Biotecnologie, ho recuperato un buon rapporto soltanto da un anno, dopo un periodo difficile. Fra di noi oggi il dialogo è forse la cosa più importante, riusciamo a parlare di un po’ di tutto, dalle cose della vita, ai problemi quotidiani”. 

Nel programma condotto da Marco Liorni dal titolo Itali Si, è stata raccontata una storia molto toccante ed emozionante che ha lasciato senza parole sia il conduttore stesso che il pubblico in studio e a casa.

Il racconto emozionante nel programma di Marco Liorni

Marco Liorni studio
Il racconto emozionante in studio da Marco Liorni (foto web)

Durante la puntata di Italia Si del 22 Ottobre 2022, programma condotto da Marco Liorni, è stata raccontata una storia molto toccante che ha lasciato senza parole i telespettatori.

La storia è quella di Shana, una giovane donna che ha voluto incontrare la ragazza a cui è stato donato, tramite trapianto, il cuore del fratello morto prematuramente. 

Tutto questo è stato raccontato tramite video l’incontro forse tra i più emozionanti della vita di Shana, che giunta in Stazione Termini ha trovato un auto ad aspettarla, con appunto la persona salvata dal cuore di suo fratello. 

L’ospite di Marco Liorni ha aggiunto di aver aspettato nove anni prima di incontrare la ragazza alla quale è stato dato il cuore di suo fratello Davide: “E’ morto in un incidente stradale. Dopo l’impatto, è rimasto in coma per un giorno e alla fine non ce l’ha fatta”.

La ragazza si chiama Anna è ha speso parole davvero commoventi per Shana affermando: “Ho sognato di essere seduta nel verde e di incontrare un ragazzo che mi ha detto che lo avrei ritrovato negli occhi di un’altra persona”.

Impostazioni privacy