Marco Bellavia, la triste confessione in queste ore: “A cosa serve la mia vita?”

Marco Bellavia e la confessione che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Ha fatto parlare parecchio di sé soprattutto in questa edizione del Grande Fratello Vip per via di quello che lo ha visto come protagonista della vicenda che ha sconvolto tutta Italia: stiamo parlando proprio di lui, Marco Bellavia. Un uomo che ha dato tanto alla televisione italiana in quanto ha iniziato come conduttore dello storico programma per bambini lanciato da Paolo Bonolis, Bim Bum Bam. Dopo la vicenda, Marco Bellavia ha fatto una confessione che ha lasciato una seconda volta senza parole il pubblico italiano.

 

marco
curiosità (foto web)

Dopo la sua partecipazione allo storico programma sopra citato, egli ha dedicato la sua carriera divenendo un mental coach lontano dalla televisione e rivelando: “Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere“. Oggi vive e lavora a Milano. In molti ricorderanno che ha recitato nella serie tv Love Me Licia nei panni di Steve, è stato un inviato del programma Stranamore condotto da Alberto Castagna e ha lavorato nel noto programma Forum dal 2000 al 2002.

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello per questa edizione 2022 è stata un ritorno per Marco in televisione. Un esperienza, però, durata un paio di settimane in cui si è avvicinato a Pamela Prati, l’unica ad averlo capito.. tra loro pare stava nascendo qualcosa in più dell’amicizia. Il resto del gruppo, però, ha pensato bene di isolarlo, escluderlo e deriderlo. 

L’uomo, ai suoi compagni di viaggio aveva parlato in manera molto sincera dei suoi problemi di depressione e aveva chiesto un aiuto in quanto per Marco “L’unione fa la forza”. Così non è stato, anzi, il mondo della televisione italiana e gli spettatori sono stati protagonisti indiretti di atti di bullismo che hanno sconvolto l’opinione pubblica. Un escalation di emozioni negative che lo ha portato ad allontanarsi e ad abbandonare definitivamente e volontariamente il gioco.

Il web si è schierato dalla sua parte dopo una serie di frasi considerate gravissime pronunciate nei suoi confronti, tra le tante “Meriti di essere bullizzato” detto da Ginevra Lamborghini che le ha comportato la squalifica. Inoltre, anche i comportamenti di Giovanni Ciacci non sono stati dei migliori, gravissimi che hanno portato l’eliminazione flash da parte del pubblico.

Oggi l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha rilasciato un’intervista e ha fatto una serie di confessioni inedite.

La confessione di Marco Bellavia

marco
dichiarazioni che lasciano riflettere (foto web)

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Marco Bellavia, il concorrente più chiacchierato di questa edizione posa con il figlio in copertina.

In questa intervista ha fatto delle confessioni davvero inedite lasciando senza parole il pubblico. Su suo figlio avrebbe detto: “È stato il mio punto di riferimento in questo mio percorso di vita che è come un puzzle che ha il suo volto. Quando mi sono lasciato con sua mamma ho vissuto il fallimento e mi sono fatto delle domande. Mi sono detto: “A cosa serve la mia vita?”. E mi sono dato la risposta: “A crescere mio figlio”. Ho fatto cose belle, ho fatto un bel lavoro che la gente ricorda. Nel 2007 ho ricominciato a studiare e lo sto facendo di nuovo, proprio per rispondere alle domande di tutti”.

Al racconto e alla confessione egli ha concluso: “Spero che la mia storia sia d’esempio. La gente mi ferma parlando dei propri dolori. Se ti dicessi che sono entrato nella Casa sperando che potesse venire fuori questo problema ci crederesti? Ma non ho deciso di stare male: ho provato disagio e ho vissuto davvero quello che avrei voluto solo raccontare rispetto al mio passato”.

Impostazioni privacy