Mara Venier non ce l’ha fatta: durante la festa non trattiene le lacrime | Grande commozione per la conduttrice

Mara Venier e la commozione durante la festa, non riesce a trattenere le lacrime: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua ironia, professionalità ed estremo talento ha conquistato milioni di telespettatori: stiamo parlando di lei, La Zia della Domenica, la splendida Mara Venier. La donna, da circa trent’anni è al timone del famoso show Domenica In che regala momenti inaspettati ai suoi fan. La conduttrice è una donna molto sensibile e durante un evento privato non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

Mara Venier sorride
Curiosità su Mara Venier (foto web)

Vista la bellezza di Mara Venier, ella ha colpito immediatamente il mondo dello spettacolo divenendo, oggi, uno dei volti di punta dell’azienda RAI. Originaria di Venezia, a soli diciotto anni decide di seguire il suo primo marito nella Capitale cominciando ad essere scritturata in diversi film di successo come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, e diverse commedie all’italiana al fianco del grande Jerry Calà, all’epoca suo compagno.

A scoprire le doti comunicative di Mara Venier ci penso Nanny Loy che le propose la conduzione del famoso Cantagiro insieme ad un allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Visto il talento, la donna affianca Luca Giurato nell’edizione di Domenica In 1992-1993. L’allora direttore Rai, successivamente, propose la conduzione da solista alla bella Mara Venier e tutto il resto oggi è storia.

A proposito di Jerry Calà, i due si sono separati a causa di diversi tradimenti da parte dell’uomo. Oggi, però, hanno un bellissimo rapporto fatto di stima e affetto reciproco. L’uomo, ha dichiarato su Mara Venier: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Non tutti lo sanno, ma la bella Mara Venier ha compiuto da poco 72 anni e ha deciso di festeggiare in un locale romano con i suoi più grandi amici. Non ha potuto, però, trattenere le lacrime dall’emozione.

Mara Venier travolta dall’emozione

Mara Venier festa
Commozione per Mara Venier (foto web)

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha festeggiato i suoi 72 anni in compagnia di amici e parenti  in uno storico locale di Roma, alle spalle di via Veneto.

Le ore sono volate tra divertimento e tantissime risate fino al momento della torta, dove gli invitati si sono stretti intorno alla conduttrice per mostrar il loro affetto.

Molto emozionante e toccante il momento in cui Mara Venier e suo marito Nicola Carraro hanno ballato un lento, si sono lasciati andare alla commozione.

Gli amici non hanno potuto non immortalare questo prezioso momento di vita che rappresenta il regalo più bello per Mara Venier.

Impostazioni privacy