Mara Venier, lite furiosa nel corso della diretta: “Fatevi un esame di coscienza” | L’ospite perde il controllo

Durante l’ultima puntata di Domenica In il giornalista Alberto Matano è intervenuto per dire la sua sulla giuria di Ballando con le Stelle.

 

Anche quest’anno i fan di Ballando con le Stelle seguono con grande interesse le performance dei vari concorrenti nel programma condotto da Milly Carlucci. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In è stato dedicato come sempre uno spazio a Ballando con le Stelle e delle dinamiche che stanno caratterizzando questa nuova edizione.

mara venier
Mara Venier websource

Durante la diretta è intervenuto anche Alberto Matano, che si è collegato telefonicamente con lo studio di zia Mara e non le ha mandate a dire, prendendo di mira la giuria dello show Rai. Un affondo che non è piaciuto ad uno degli ospiti di Domenica In, Guillermo Mariotto, che non ha esitato a dare dell’ipocrita a Matano.

Ballando con le Stelle, che affondo di Matano contro la giuria

Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza”, le parole dell’ex presentatore del Tg1 riportate anche dal sito GossipeTV. La replica di Mariotto non si è fatta attendere: “Lui sta tranquillo a casa mentre io sono qui. E non si capisce ciò che dice”, ma Matano gli ha risposto che è lui “che non si fa capire mai”. 

matano
alberto matano guillermo mariotto websource

A quel punto Mariotto dà dell’ipocrita a Matano, rivelando anche un particolare che ha lasciato tutti un po’ spiazzati. “Dopo che mi attacca a Ballando mi dice: ‘Andiamo a fumare fuori al balcone’, racconta l’ospite, lasciando stupita zia Mara. “Ma Alberto non fuma”, replica la conduttrice. Alberto Matano sembra voler sviare il discorso, non affermando con chiarezza se fuma oppure no. Guillermo Mariotto rincara la dose: “Sei davvero un falsone”, afferma l’ospite di Domenica In.

“Mi scrocca le sigarette…”

Nel litigio tra Mariotto e Matano non è stata tuttavia chiarita la questione legata alle sigarette: “Mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi”, ha aggiunto Guillermo Mariotto a Domenica In.

Ma al di là di questo particolare, fa rumore l’affondo del giornalista e conduttore de La Vita in Diretta sulla giuria di Ballando con le Stelle, che in questo ultimo periodo è stata presa di mira più volte. Nonostante questi problemi, Milly Carlucci non può fare altro che sorridere: il suo show, infatti, continua a registrare ottimi ascolti.

Impostazioni privacy