Mara Venier, la conduttrice finisce la pazienza: l’ospite ammutolita dalla padrona di casa

La conduttrice Mara Venier lascia tutti senza parole dopo aver zittito l’ospite: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle donne più amate e apprezzate dalla televisione italiana che ancora oggi, dopo trent’anni di conduzione ottiene risultati davvero ottimali è proprio lei, la splendida Mara Venier. In molti la soprannominano Zia Mara per la sua umiltà e professionalità nel suo lavoro. Da circa trent’anni, come già accennato, conduce il famoso programma Domenica In e, proprio nella puntata andata in onda qualcuno le ha fatto perdere la pazienza.

 

mara bella
Curiosità su zia Mara (foto web)

Giovanissima, a soli diciotto anni lascia la sua città natale per trasferirsi nella Capitale con il suo primo marito e, viene scritturata in diversi film di successo tra cui  Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, la serie televisiva diretta da  Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti.

Inoltre, in molti ricordano la sua presenza in diverse commedie all’italiana con Jerry Calà, allora suo compagno di vita. Il sogno della conduzione comincia con Nanny Loy che propone alla donna la conduzione del Canta giro e di alcune candid camera con l’allora semisconosciuto Fiorello. Invece, nell’edizione di Domenica In 1992-1993, affianca Luca Giurato dimostrando la sua professionalità. Il direttore Rai decide di premiarla dandole la conduzione da solista per gli anni successivi.

Oggi, è ancora al timone della sua amata Domenica In che regala al pubblico musica, spettacolo, interviste e momenti davvero divertenti ed esilaranti.

In una intervista avvenuta a Domenica In, Mara zittisce un ospite: andiamo a scoprire il motivo.

La conduttrice perde la pazienza: ecco cosa è accaduto

mara
furia di Mara (foto web)

Ospite del programma di Zia Mara è l’attore Enrico Montesano, oggi concorrente dello show Ballando con le stelle. Nel programma della Venier si è dato spazio ai commenti circa le performance dei concorrenti del programma di Milly Carlucci con tanto d’ingresso della ballerina professionista Alessandra Tripoli.

La Lucarelli le ha dato il consiglio di non interpretare se stesso nelle esibizioni perché finirebbe per annoiare il pubblico. La ballerina professionista avrebbe appoggiato quanto detto dalla Lucarelli e questo è stato duramente condannato dalla conduttrice. La Tripoli ha tentato di spiegare la sua versione ma è stata interrotta bruscamente da Mara Venier. 

L’attore Montesano ha commentato quanto detto sabato sera nel programma affermando: “Io faccio Ballando perché mi diverto, mi piace ballare, non devo dimostrare niente. A noi ci stanno bene il gioco e le votazioni”

La Tripoli ha affermato: “Però se l’arte e il teatro sono noiosi siamo messi male”. A questo punto è intervenuta la Venier che ha dichiarato: “Eh ma tu hai dato ragione a loro bella mia, hai detto ha ragione lei (Selvaggia Lucarelli, ndr)”. 

Così la ballerina ha tentato di spiegare quanto detto nella trasmissione: “Finalmente io ora ho la possibilità di spiegarmi perché non mi hanno fatto parlare…“- venendo interrotta bruscamente dalla conduttrice: “Sì, ma fammi parlare perché io conduco questo programma. Quello che è arrivato a casa è tu hai detto che aveva ragione”. 

Successivamente la ballerina ha finalmente spiegato il suo punto di vista chiarendo che la Lucarelli aveva ragione ma che Montesano adesso ha portato il teatro e il cinema in tv.

Impostazioni privacy