Mara Venier, avete idea di quanto guadagna la conduttrice di Domenica In? Farete fatica a crederci

Mara Venier è senza dubbio la regina delle conduttrici: quanto guadagna esattamente zia Mara? La cifra è davvero enorme.

 

Mara Venier è senza dubbio la regina della televisione italiane, anche se il soprannome che viene maggiormente utilizzato nei suoi confronti è quello di ‘zia’, tanto da diventare anche un cospicuo bonus nel Fantasanremo. Da quando ‘zia Mara’ ha ripreso il timone di Domenica In gli ascolti del celebre programma domenicale della Rai sono ripresi a volare e non può essere ovviamente un caso. Parliamo di una figura che nel corso dei decenni ha sempre dimostrato di possedere un’enorme personalità e tutte le qualità necessarie per svolgere nel migliore dei modi il ruolo di conduttrice, pertanto i riscontri elevatissimi in termini di share non possono di certo stupire.

mara venier

Domenica In, nella scorsa stagione, è stato talmente seguito da convincere il direttore Rai Stefano Coletta a concedere a Mara Venier la possibilità di condurre una puntata speciale del suo programma in prima serata, ovviamente su Rai 1.

Un successo dilagante, quello della Venier, anche se gli haters non mancano nemmeno per lei. In particolare, sul web emerge ogni tanto qualche riferimento al suo fisico che indigna il popolo dei social.

Quanto guadagna Mara Venier? La cifra è da capogiro

Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara – ha detto la celebre conduttrice – Ma io alla mia età non ho nulla da perdere, allora sono passata all’attacco e ho risposto, ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

Ma quanto guadagna esattamente Mara Venier? E’ una domanda che si pongono molti telespettatori che seguono sempre con grande interesse i programmi di zia Mara.

mara

Anche in questa stagione di Domenica In, che ha riaperto i battenti l’11 settembre scorso, gli ascolti continuano ad essere importanti e il merito è soprattutto di Mara Venier. Il contratto che la lega alla famosissima trasmissione le consente di mettere in tasca una cifra davvero imponente.

Come riportato anche dal sito Kronic, infatti, il guadagno per zia Mara si aggirerebbe tra i 500.000 e i 600.000 euro all’anno. A questa notevolissima somma bisogna aggiungere anche gli introiti derivanti dalle varie ospitate negli altri programmi e i benefit relativi agli altri impegni della Venier.

Impostazioni privacy