Manuel Bortuzzo, la storia tramontata sul nascere: l’indiscrezione bomba appena arrivata

L’esperta di gossip Deianira Marzano rivela che l’amore tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sarebbe già giunto al capolinea.

 

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri sembra giunta al capolinea. Dopo nemmeno due mesi la relazione tra l’ex nuotatore e la celebre tiktoker 20enne pare già terminata. Ma cosa è successo esattamente? Il sito Arlex riporta le dichiarazioni dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che rivela come il rapporto tra i due sia letteralmente precipitato nelle ultime settimane.

bortuzzo benevieri
bortuzzo benevieri websource

Addirittura, sempre stando a quanto affermato da Deianira Marzano, pare che l’ex concorrente del Grande Fratello VIP avrebbe già un nuovo flirt in corso.

Manuel Bortuzzo con gli amici – scrive l’esperta di gossip pubblicando una foto dell’ex nuotatore – Secondo voci vicine sembrerebbe che la storia con la tipa sia finita e lui sia interessato a un’altra ragazza”. 

Manuel e Angelica, cosa è successo?

Un fulmine a ciel sereno, dato che fino a poco tempo fa sembrava che tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri le cose andassero a gonfie vele. Era stato lo stesso Bortuzzo a parlare della sua nuova relazione a Chi, il settimanale condotto da Alfonso Signorini.

È una ragazza speciale, ed è la cugina di uno dei miei migliori amici – aveva detto l’ex gieffino – Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere“.

bortuzzo
Manuel Bortuzzo websource

Al momento si tratta solo di voci, dato che i due diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo. Angelica Benevieri era finita al centro delle polemiche per un suo vecchio video dove prendeva in giro i disabili, ma lo stesso Bortuzzo fece capire di non preoccuparsene troppo, pubblicando poco dopo una foto assieme alla sua nuova fiamma con tanto di dito medio all’indirizzo della fotocamera.

Manuel Bortuzzo ci ricasca: dopo Lulù anche Angelica

In attesa di capire meglio cosa sia successo tra i due, alcuni fan stanno facendo notare come l’ex nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria in seguito ad uno scambio di persona – non sia nuovo a queste relazioni ‘lampo’. All’interno della Casa più spiata d’Italia, infatti, era sbocciato l’amore tra Bortuzzo e Lulù Selassié: un legame miseramente naufragato una volta terminata l’esperienza nel reality, non senza polemiche.

Impostazioni privacy