Luca+Laurenti%2C+sapete+cosa+faceva+prima+di+affermarsi+in+tv%3F+Resterete+a+bocca+aperta
newsabruzzoit
/2022/10/luca-laurenti-sapete-cosa-faceva-prima-di-affermarsi-in-tv-resterete-a-bocca-aperta/amp/
Gossip e TV

Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di affermarsi in tv? Resterete a bocca aperta

Published by
Antonella Boccasile

Luca Laurenti, in molti sono curiosi di scoprire che lavoro faceva prima del successo: ecco i dettagli e le curiosità che non ti aspetti

Uno dei personaggi dalla massima professionalità ed ironia che ormai da circa trent’anni divertono il pubblico con gag e sketch all’interno di alcuni programmi di successo in coppia con Paolo Bonolis è proprio lui, il grande Luca Laurenti. L’uomo ha una voce straordinaria che gli ha portato moltissimo successo e, da diversi anni collabora come spalla di Bonolis in alcuni dei suoi programmi come Avanti un altro, Ciao Darwin, Tira e Molla e Chi ha incastrato Peter Pan. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire che lavoro faceva Luca Laurenti prima del successo.

 

Curiosità su Luca Laurenti (foto web)

In molti ricordano il successo di Luca nella famosa trasmissione Urka  in onda su Italia 1 con Brunella Andreoli e Leo Valli. Il tutto sempre insieme al suo più grande amico, collega e confidente, Paolo Bonolis; nel corso degli anni la loro amicizia si è consolidata sempre di più e questo viene sempre mostrato a telecamere accese e spente.

In una recente intervista, Paolo Bonolis raccontò il primo incontro con il maestro Laurenti che ha lasciato tutti senza parole divertendo la platea presente: “cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma Luca Laurenti non ha passato un’infanzia semplice e lineare in quanto da piccolo soffriva di forte ansia e agorafobia. Grazie alla sua compagna Raffella Ferrari, presentata dal conduttore, ha trovato la pace e la serenità che ormai da anni cercava. Laurenti ha poi aggiunto che a presentargli la donna della sua vita è stato proprio Bonolis: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella «me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

I più curiosi si sono sempre chiesti quale fosse stato il lavoro di Luca Laurenti prima del successo ottenuto grazie ai programmi tv.

Cosa faceva prima del successo Luca Laurenti?

Che mansione svolgeva Luca Laurenti ? (foto web)

Come abbiamo già affermato, Luca ormai collabora con Paolo Bonolis da circa trent’anni in alcuni programmi che lo hanno reso celebre anche se in precedenza ha svolto diversi lavori.

Inizialmente si è fatto conoscere nel programma di Gianni Ippoliti, ha lavorato successivamente in un villaggio turistico anche se la sua esperienza nel villaggio di Amendolara Marina è durata solo un mese. 

L’incontro con Paolo Bonolis ha cambiato la vita completamente al grande maestro Luca Laurenti da cui è spiccato il suo meraviglioso talento.

Antonella Boccasile

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

1 settimana ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

4 mesi ago