“Lo schifo d’Italia”: GfVip, l’aggressione è violentissima | È successo l’impensabile

Carolina Marconi è stata pesantemente insultata dall’esterno della Casa del GF VIP per il caso Marco Bellavia: cosa le è stato urlato?

 

Il caso Marco Bellavia continua a tenere banco dentro e fuori la Casa del Grande Fratello VIP. Come noto, il concorrente ha deciso di abbandonare il reality a causa del bullismo e dell’atteggiamento ricevuto da molti altri coinquilini: comportamenti che hanno causato la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci con il 97% dei voti.

marco bellavia

Ma la questione sembra tutt’altro che chiusa. La Regina de Roma, la signora romana classe 1964 che è diventata una vera e propria star dei social, ha deciso di recarsi all’esterno della Casa più spiata dagli italiani con tanto di megafono, rivolgendo insulti ai concorrenti che hanno maltrattato Bellavia causandone l’uscita.

La Regina de Roma non ha risparmiato nemmeno Carolina Marconi, che è stata definita “schifo d’Italia“. Un insulto molto pesante, su cui la concorrente di origine venezuelana è tornata nelle ultime ore parlando con alcune coinquiline. Carolina Marconi ha detto di non essersela presa poi troppo, sottolineando che non si può piacere a tutti.

“C’è sempre qualcuno pronto a giudicare male”

Anche a me hanno detto di tutto. Sì certo dico adesso, come l’altro giorno. Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia…“, ha detto Carolina Marconi, riferendosi proprio a ciò che le ha urlato la Regina de Roma dall’esterno.

La concorrente ha poi detto alle altre partecipanti alla settima edizione del Grande Fratello VIP che qualcuno pronto a giudicare male si incontra sempre nella vita. “Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo…”, le sue parole, con le altre coinquiline che le hanno dato ragione.

carolina marconi

Sempre Carolina Marconi afferma che le critiche molto feroci fanno ovviamente male, ma al tempo stesso non bisogna mai perdere di vista la consapevolezza di ciò che si è, ricordandosi di tutto ciò che si è fatto in passato. “Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto…”, ha aggiunto la concorrente. 

Negli ultimi giorni Carolina Marconi è stata presa di mira da Wilma Goich, dopo che la concorrente venezuelana ha affermato che sia la Goich che Patrizia Rossetti sono “marce nel cuore“.

La Marconi si è poi scusata, ma Wilma Goich ha continuato ad attaccarla: “Non sono degna di essere nonna? Sicuro non la sua! Ha detto che non sono degna di esserlo, ma è pazza. Ma come si permette quella. Le ho sentite bene le sue parole. Io ho detto che se c’era mio nipote le spaccava la faccia“. 

Impostazioni privacy