“L’idea della morte…”: Arisa, la cantante rompe il silenzio sulla sua grande paura

Arisa e la confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli , la dichiarazione e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che con il suo talento e la sua professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo ma soprattutto della musica è proprio lei, Arisa. Nel corso degli anni, oltre aver dato voce a moltissimi successi senza tempo, ella si è aggiudicata la vittoria del famoso programma Ballando con le stelle per l’edizione 2021. Inoltre, ella ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

 

arisa bella
curiosità sulla cantante arisa (foto web)

Sin dall’inizio della carriera, alla donna le è stato attribuito il fatto che sia stata capace di instaurare quasi immediatamente un rapporto con il suo pubblico captando i desideri degli spettatori. Infatti, ella si è fatta conoscere al Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità, aggiudicandosi successivamente la vittoria. Prima di divenire una famosa cantante, ella ha svolto diversi lavori dalla babysitter all’estetista poco prima del successo.

La stampa la definì immediatamente capace di definire il suo pubblico captandone l’evoluzione della società tanto da dichiarare: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Non ha mostrato troppi segreti nell’affermare di essere ricorsa alla chirurgia estetica, sottolineando, però, che è importante che lo si faccia per se stessi e non per quello che affermano i social: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Al settimanale Gente, la cantante ha rilasciato una lunga intervista facendo una confessione che ha lascato senza parole i fan.

La confessione di Arisa

arisa top
la confessione che ha lasciato senza parole i fan di arisa (foto web)

Al settimanale Gente, come già accennato, la cantante Arisa si è lasciata andare ad una lunga confessione circa diversi temi tra cui quello della maternità.

Ella, ha affermato: ““Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”. 

Sul versante dell’amore si dichiara delusa: “Anche io ho le mie colpe. Sono molto educata nei sentimenti, non sono una che si impone perché credo che l’amore debba fluire in modo naturale e poi si debba avere la volontà di stare insieme. Quando ho a fianco una persona non cerco di cambiarla, ma in questo tentativo mi accorgo che sono io che cambio. Sono una donna complessa, generosa, anche se le persone talvolta non ci fanno caso, pensano non mi costi nulla”. 

Impostazioni privacy