“Le sono usciti i meloni”: Belen Rodriguez, imprevisto da bollino rosso durante la diretta

Belen Rodriguez e un imprevisto che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo: ecco cosa è successo e il commento 

Una delle donne più amate dagli spettatori italiani per la sua fantastica bellezza e professionalità è proprio lei, la showgirl argentina Belen Rodriguez. La donna ha fatto parlare parecchio di sé per via dei numerosi programmi da lei condotti tra cui Le Iene, Tu si que vales, Pequenos gigantes e l’edizione del Festival di Sanremo. Di recente, però, è avvenuto un imprevisto e a commentarlo ci ha pensato la Regina della comicità per eccellenza.

 

Belen Rodriguez seria
Curiosità su Belen Rodriguez (foto web)

La bellissima showgirl è originaria dell’Argentina e, giovanissima ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella (per lo più di intimo), facendosi conoscere nella sua terra ma anche a Miami e Los Angeles. Giovanissima, però, decise di trasferirsi in Italia in cerca di fortuna muovendo i primi passi in alcune emittenti televisive locali come Teleboario.

Per Belen la vera notorietà arriva con la sua partecipazione a L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% die voti dopo Vladimir Luxuria. Insomma, oggi Belen è una delle protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano, dimostrando anche la sua propensione verso il mondo attoriale; ella, infatti, ha partecipato come protagonista di puntata nella serie Don Matteo e nel film Se Sei così ti dico si.

Oggi la donna è al timone, come anticipato. del programma Le Iene al fianco di Teo Mammucari per la seconda volta. La scorsa edizione ha dimostrato la sua professionalità e ha rivelato che ha trovato questa trasmissione interessante sin dai primi anni in cui era in Italia.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la showgirl è di nuovo al fianco del suo Stefano De Martino e, insieme, finalmente hanno trovato la pace, l’armonia e la serenità. Di recente, Belen Rodriguez è stata protagonista di un vero e proprio imprevisto in diretta. A commentarlo lei, la fantastica e ironia Luciana Littizzetto.

L’ironia e il commento di Luciana Littizzetto su Belen Rodriguez

Belen e Lucianina
Commento di Luciana Littizzetto su Belen Rodriguez (foto web)

Belen Rodriguez, pochi giorni fa è stata protagonista di un imprevisto in diretta televisiva, in quanto mentre conduceva ha avut qualche piccolo problemino con l’abito attillato che aveva indosso. Ad un certo punto, un bottone si è staccato e la showgirl, prontissima si è portata la mano al petto. 

L’episodio, ovviamente è diventato virale ed è stato commentato a Che tempo che fa proprio da Lucianina Littizzetto, la regina dell’ironia che ha ricamato sulla vicenda avvenuta negli studi de Le Iene

Come ha affermato Gossip e Tv, Luciana Littizzetto, dopo aver improvvisato un balletto in diretta tv ha iniziato a commentare l’accaduto affermando: “Per un attimo ho pensato che mi succedesse come Belen, hai visto? A Le Iene ha fatto un balletto, aveva uno chemisier di pelle, le è partito un bottone e le sono usciti i meloni. Li ha presi al volo, come un mazzo di chiavi”. Fabio Fazio ha affermato: “Sono cose che capitano”. 

La Lucianina si è avventurata al paragone  con Kim Jong-un, il dittatore della Nord Corea proprio su Belen: e è partito un bottone come Kim Jong-un. Sai che schiaccia sempre i bottoni e partono le atomiche. Per fortuna il bottone di Belen non è arrivato nell’occhio a qualcuno. Tra l’altro che taglia avrà Belen? Una seconda coppa C, una terza coppa B. Non sicuramente una settima altrimenti radeva al suolo lo studio.

Fabio Fazio ridendo ha ribadito: “Belen, scusaci”. 

Impostazioni privacy