Kate Middleton, sudditi col fiato sospeso: “Non sta bene, piange a dirotto”

Da quando è diventata principessa del Galles la vita di Kate Middleton è cambiata radicalmente. Sebbene in pubblico si mostri impeccabile e algida la realtà è un’altra. Un’esperta reale ha dichiarato che Kate Middleton vive un periodo di grande ansia e stress.

Non è tutto oro quello che luccica e Kate Middleton lo sa bene. Si è parlato tanto della nuova principessa del Galles dopo che con la morte della regina Elisabetta è diventata ancora una volta il personaggio più amato e corteggiato dai media inglesi.

 

Kate Middleton - abruzzonews.it
Kate Middleton – newsabruzzo.it

Nella sua nuova veste di principessa del Galles Kate ha dimostrato di essere all’altezza del ruolo anche se, dietro i fasti e il prestigio della monarchia c’è tanto altro. Lo sanno bene gli utenti del web che hanno inondato la cronologia dei motori di ricerca online con il quesito: “Kate Middleton piange”.

Sebbene la principessa si mostri sempre impeccabile in pubblico non tradendo nessun tipo di emozione anche nei momenti di maggiore imbarazzo e difficoltà, Kate non riesce a nascondere anche il suo volto più umano.

Kate Middleton - abruzzonews.it
Kate Middleton – (fonte web) – newsabruzzo.it

Parla l’esperta reale: Kate Middleton è sotto stress

Nonostante il suo aspetto algido e regale Kate Middleton in fondo e una donna che convive con numerose ansie e preoccupazioni. È quanto emerso dell’intervista rilasciata al Mirror dall’autrice reale Katie Nicholl, la quale ha dichiarato: “Kate ha patito parecchio le ultime settimane e sente decisamente il peso del suo nuovo ruolo”.  La morte della regina Elisabetta ha infatti sconvolto i piani di Kate e William.

La coppia aveva deciso di trasferirsi nell’Adelaide Cottage per condurre una vita più tranquilla al fianco dei propri figli, ma come racconta Katie Nicholl: “Nessuno si aspettava che le condizioni della regina peggiorassero così in fretta”.  Ha poi aggiunto: “Stress e ansia per il suo attuale posto di lavoro nella Firm, quel titolo di principessa di Galles che ha ereditato dall’ingombrantissima suocera Diana Spencer, sembrano essere gli ingredienti dei primi mesi nella nuova casa di Windsor, l’Adelaide Cottage, dove Kate e William si erano trasferiti a settembre scorso per stare più vicini alla regina Elisabetta”.

Kate Middleton - 20222710 - abruzzonews.it
Kate Middleton – 20222710 – newsabruzzo.it

Kate Middleton è un’insensibile? Ecco la verità

Tali rivelazioni contrastano con l’aspetto imperturbabile e freddo di Kate Middleton, da molti accusata per non aver versato neanche una lacrima nel corso dei funerali della regina Elisabetta. Più volte Kate è stata tacciata di grande insensibilità, anche se come raccontato da Eva Grippa nella biografia Kate. Luci e ombre della futura regina, l’autocontrollo l’ha sempre contraddistinta.

Non dimentichiamo che le apparizioni pubbliche di Kate sono in realtà il suo lavoro, e gli impegni istituzionali non sono altro che il palcoscenico in cui mostrare i risultati del duro training di Corte per diventare moglie di un principe erede al trono.

Impostazioni privacy