“Kate Middleton è in terapia”, troppo forte lo stress per la Principessa: ansia nel Regno Unito

Essere parte di una delle famiglie reali più in vista del mondo non è di certo cosa facile. Se a questo si aggiungono, inoltre, le responsabilità derivanti dal proprio titolo, essere soggetti a stress e periodi di tensione diventa inevitabile. Ecco, a tal proposito, quanto sembra stia accadendo alla principessa Kate Middleton.

Negli ultimi anni, come tutti saprete, le notizie inerenti alla famiglia reale inglese l’hanno fatta da padrone. La “Megxit” e tutto ciò che concerne l’allontanamento da Londra di Harry e Meghan Markle continua a tutt’oggi ancora a tenere banco, così come anche il tema dei cambiamenti che, in questo periodo, i Windsor sono stati chiamati ad affrontare.

Le condizioni di salute di Kate Middleton - ildemocratico.com
William e Kate

La morte della regina Elisabetta II, avvenuta lo scorso 8 settembre, oltre a creare un terribile vuoto, ha anche dato il via a una nuova era. Carlo, infatti, è ora alla guida della Gran Bretagna, affiancato da sua moglie Camilla, la regina consorte, e da William e Kate. Il primogenito del re, come tutti saprete, ha assunto il titolo di principe del Galles, mentre Kate Middleton ricopre il ruolo che, venticinque anni fa, è stato dell’indimenticabile Lady Diana: principessa del Galles.

Da grandi doveri, però, derivano grandi responsabilità, e non sempre si è pronti ad affrontarle. Ecco, a tal proposito, quali sono stati le recenti rivelazioni fatte da fonti anonime vicine al palazzo reale sullo stato di salute di Kate.

Come sta Kate Middleton?

Problemi di salute per Kate Middleton - ildemocratico.com
Kate Middleton

Da quando è entrata a far parte dei membri attivi della famiglia reale inglese, Kate Middleton è sempre stata in prima linea su ciò che concerne gli impegni sociali. La moglie di William, infatti, si dedica da tempo al tema dell’infanzia, a partire dall’educazione, fino all’assistenza di mamme e bambini in difficoltà.

Ora che è diventata la nuova principessa del Galles, però, gli impegni e le responsabilità di Kate sono notevolmente aumentate, così come anche i viaggi da affrontare e gli eventi a cui è chiamata a partecipare. Secondo quanto rivelato da fonti anonime a una nota rivista britannica, dunque, lo stress nella vita della Middleton avrebbe preso il sopravvento, e ciò starebbe destando molta preoccupazione nel principe William.

La Royal Family al centro di nuove indiscrezioni

Kate Middleton, dunque, starebbe attraversando un momento alquanto complicato, secondo recenti rumors. Ma non è tutto. Stando a quanto affermato a un tabloid britannico dalle fonti precedentemente citate, sembra che la principessa abbia iniziato a seguire un percorso di psicoterapia, in modo da alleviare lo stress e tornare a splendere più forte di prima.

Sempre secondo tali fonti, inoltre, pare che William vorrebbe che Harry e Meghan rientrassero a Londra, così da tornare a essere membri attivi della corona e sollevare i principi del Galles da alcuni dei numerosi impegni a cui devono fa fronte. La pubblicazione dell’autobiografia del duca di Sussex, però, continua a essere una spada di Damocle per i Windsor, così come anche l’ostacolo principale per un possibile ritorno a casa di Harry e Meghan Markle.

Impostazioni privacy