Kate e William bersagliati rifiutano impegni istituzionali: panico nella Famiglia Reale

Kate Middleton e il principe William vivono un periodo di grande stress dopo la morte della regina Elisabetta. Naufragato il tentativo di vivere a Windsor lontano da Londra, la coppia prende una pausa dagli impegni istituzionali per stare a fianco dei due figli.

Da quando è morta la regina Elisabetta la vita del principe William e Kate Middleton, è cambiata radicalmente. Sebbene i due fossero abituati ai numerosi impegni istituzionali e agli obblighi connessi alla vita reale, il nuovo titolo ha imposto alla coppia di abbandonare il sogno di vivere in una più umile dimora a Windsor.

 

William-e-Kate-20222510 - abruzzonews.it
William e Kate (fonte web) – newsabruzzo.it

Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua idoneità o salire sul trono d’Inghilterra, mostrandosi sempre impeccabile in qualsiasi occasione, grazie alla sua innata regalità. Sebbene la principessa appaia contenta di aver evitato il titolo che un tempo spettava a Lady Diana, la coppia ha deciso di fare un passo indietro.

L’ultima uscita pubblica di Kate e William risale al 13 ottobre scorso e a quanto pare i due hanno annullato i loro impegni istituzionali per almeno due settimane. Il motivo? Per adempiere ai loro doveri genitoriali poter stare a fianco di George ,Charlotte e Louis, che in questi giorni sono in vacanza da scuola per l’half-term.

Kate e William stanno proteggendo i propri figli

La priorità di Kate Middleton del principe William sono i tre figli. Lo testimonia la scelta di cancellare gli impegni istituzionali per due settimane in concomitanza della pausa autunnale della scuola di tre piccoli. L’half term durerà fino al 31 ottobre e in questi giorni la coppia si sta dedicando pienamente ai propri figli.

La giornalista Jennie Bond, specializzata in vicende reali ha dichiarato:La coppia sta proteggendo i figli dal dolore seguito alla morte della regina Elisabetta”. Nonostante il periodo delicato, la coppia vuole che la pausa da scuola sia “Il più normale possibile” per i bambini, ha dichiarato la Bond al Daily Mirror, specificando che i principi di Galles vogliono Andare avanti il più presto possibile senza soffermarsi troppo sulla tristezza”.

William-e-Kate-20222510 - abruzzonews.it
William e Kate (fonte web) newsabruzzo.it

I principi del Galles speravano in altro

Kate e William si soni trovati catapultati all’improvviso in una situazione molto stressante. Lo ha raccontato Katie Nicholl, del Daily Mail, al talk Royal Tea. Ecco cosa ha raccontato la giornalista: “Lo hanno detto loro stessi, non è stato il periodo di assestamento che speravano”. I principi di Galles hanno dovuto annullare il trasferimento a Windsor, rinunciando al sogno di vivere in un contesto più tranquillo quanto più normale possibile.

La morte della regina Elisabetta è avvenuta proprio il giorno dopo all’inizio della scuola per i bambini. Kathie Nicholl ha aggiunto: “Nessuno avrebbe potuto immaginare che la regina sarebbe morta proprio all’inizio di tutto questo. Tempi molto, molto difficili. Penso che dietro le quinte ci siano un po’ di stress e ansia per tutta la famiglia”.

Impostazioni privacy