Iva Zanicchi, che notizia tremenda: purtroppo la cantante rischia di non farcela

Iva Zanicchi e una notizia tremenda che la riguarda: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti tra le più amate e apprezzate dal pubblico italiano è lei, la bellissima Iva Zanicchi. Nel corso della sua carriera ha dato vita a numerosi brani di successo, oggi entrati nel cult della musica italiana di tutti i tempi. Tra questi possiamo ricordare Zingara, Chi, Che vuoi che sia, Fra noi e tante altre. Inoltre è sempre stata un personaggio di successo che, oltre a saper cantare ha la propensione verso la conduzione e lo spettacolo in generale. Questa volta è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci. Purtroppo, però, è giunta una notizia tremenda che la riguarda.

 

Iva sorride
Curiosità di Iva Zanicchi (foto web)

Il suo personaggio e la sua splendida voce si sono sempre contraddistinti dal resto degli artisti italiani e la donna si è fatta apprezzare in tutto il mondo calcando diversi plachi importanti come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney tanto da renderla unica in tutto il mondo. 

Iva Zanicchi ha partecipato per ben dieci volte al Festival di Sanremo, aggiudicandosi per tre volte la vittoria (rispettivamente nei seguenti anni 1967, 1969, 1974), divenendo una delle cantanti ad aver vinto più volte la manifestazione canora. Nel 2022, inoltre, la donna ha partecipato al Festival con il brano Voglio Amarti e ha parlato della sua esperienza ai microfoni di Oggi è un altro giorno, esperienza da ricordare condivisa anche con Massimo Ranieri e Gianni Morandi: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Oggi Iva è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La notizia tremenda è arrivata proprio da Davide Di Maggio.

Una notizia clamorosa che riguarda Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e Samuel Peron
Lascia tutti senza parole la notizia che riguarda Iva Zanicchi (foto web)

Iva Zanicchi è una delle concorrenti, forse tra le più apprezzate, dell’edizione odierna dello show del sabato sera di RAI 1, Ballando con le stelle.

La donna è in coppia con Samuel Peron e lascia senza parole ad ogni sua performance, rendendola unica grazie alla sua enorme ironia e simpatia.

Purtroppo, però una notizia può sconvolgere i fan del programma e della donna: ella potrebbe non scendere in pista nella puntata di Ballando con le stelle. 

Come si legge nel sito di Davide Maggio, i motivi della performance forse mancata, potrebbero essere legati a questioni familiari della cantante e opinionista. 

Impostazioni privacy