Ilary Blasi, spunta la verità sull’amante: “Vediamoci in hotel…” | La confessione bomba

Ilary Blasi e tutta la verità sul presunto tradimento, una confessione che lascia senza parole: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha lasciato tutti senza parole con il suo talento ma soprattutto per la sua estrema bellezza è proprio lei, Ilary Blasi. Una donna che nel corso della carriera ha saputo valorizzarsi ottenendo una buonissima percentuale di ascolti in ogni trasmissione da lei condotta. Tra i format di successo della donna possiamo ricordare Le Iene, L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e molte altre. Da qualche mese a questa parte la donna è finita al centro del gossip per la separazione con suo marito Francesco Totti e per le indiscrezioni che sorprendono sempre il pubblico. Di recente è spuntata una indiscrezione che lascia tutti senza parole.

 

ila seria
Curiosità su Ilary Blasi (foto web)

Per quanto riguarda la vita sentimentale, per vent’anni è stata legata sentimentalmente a Francesco Totti, cui insieme hanno avuto tre figli Christian, Chanel e Isabel. La coppia spesso ha fatto parlare di sé per la loro bellezza e la loro unione che si è mantenuta nel corso del tempo anche se, qualche mese fa è spuntata la notizia della separazione dopo vari rumors sempre smentiti da entrambi.

Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente e i due sono finiti al centro del gossip per vari e presunti tradimenti, una terza persona quale oggi è confermata come nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi e furti di Rolex, borse e scarpe.

Di recente, è spuntata una indiscrezione circa il presunto amante della conduttrice, sarà davvero così?

L’indiscrezione che lascia senza parole

totti-blasi-iovino
confessione o indiscrezione quella di Ilary Blasi? (foto web)

Il calciatore Francesco Totti, qualche tempo fa, dopo mesi di silenzio ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera specificando di non essere stato il primo a tradire, visto le foto apparse con l sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Il tutto ha lasciato senza parole i fan.

Nell’intervista sopra accennata, l’uomo avrebbe anche rivelato qualche dettaglio misterioso circa l’uomo con cui Ilary lo avrebbe tradito: “Non mi faccia dire il nome. È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto. […]”. 

In molti si chiedono chi sarebbe il presunto amante descritto dal Campione e, stando a quanto riporta una indiscrezione di Pipol Gossip, si tratterebbe del personal trainer Cristian Iovino. In passato l’uomo è stato legato già a diverse donne dello spettacolo come  Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori.

Ovviamente si tratta semplicemente di rumors né confermati né smentiti dagli interessati.

Impostazioni privacy