Ilary+Blasi%2C+per+la+showgirl+finisce+malissimo%3A+%C3%A8+successo+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso
newsabruzzoit
/2022/10/ilary-blasi-per-la-showgirl-finisce-malissimo-e-successo-tutto-allimprovviso/amp/
Gossip e TV

Ilary Blasi, per la showgirl finisce malissimo: è successo tutto all’improvviso

Published by
Roberto Naccarella

Dopo aver girato il video davanti al negozio Rolex, Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con una situazione spiacevole: cosa è successo?

 

Voleva fare uno scherzo al suo ormai ex marito ma alla fine le cose sono andate molto diversamente rispetto a come le aveva immaginate. Stiamo parlando del video girato da Ilary Blasi nel centro di Roma, davanti ad un negozio Rolex, condiviso su Instagram e diventato rapidamente virale. La celebre conduttrice si è posizionata davanti al negozio nel cuore della Capitale per prendere in giro Francesco Totti, da cui ha ufficializzato la separazione qualche mese fa.

Ma perché questo filmato? Come ricorda anche Fanpage, in una recente intervista l’ex capitano della Roma ha lanciato un’accusa nei confronti di Ilary Blasi, colpevole – secondo lui – di avergli sottratto alcuni Rolex.

Ilary Blasi ha scelto di non rispondere direttamente al suo ex compagno, preferendo girare un video ironico, semplice ma efficace, di fronte al negozio del noto marchio di orologi. Nel filmato, condiviso su Instagram con tanto di tag all’ex marito, la Blasi mima il gesto del ‘rubare’.

Ilary Blasi multata dai vigili urbani: ha parcheggiato in sosta vietata

Il video, come detto, è girato moltissimo sul web ma non tutto è andato per il verso giusto. E’ sempre Fanpage a raccontare che Ilary ha dovuto fare i conti con una situazione piuttosto spiacevole proprio poco dopo il suo ‘scherzetto’.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha infatti parcheggiato la sua auto in sosta vietata ed è per questo che i vigili urbani di Roma non hanno potuto evitarle la multa. Nelle foto scattate dai paparazzi di Chi si vede l’ex di Totti che si avvicina alla sua vettura assieme all’amica Alessia Solidani.

 

Ilary Blasi nota subito la presenza dei vigili urbani e dalle immagini si capisce che è in corso una conversazione. Ilary non sembra però essere troppo turbata dalla multa: la conduttrice firma tranquillamente il verbale dei vigili e se ne va. La soddisfazione per aver realizzato l’ironico video non è stata minimamente intaccata dalla multa ricevuta.

E’ solo l’ennesimo capitolo dello scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che va ormai avanti da settimane. Una separazione che inizialmente sembrava potersi consumare senza troppi dissidi tra i due, ma le dichiarazioni dell’ex icona giallorossa hanno fatto capire che non sarà così. Entrambi si sono lanciati accuse reciproche sui rispettivi amanti, con Totti che pare abbia iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi.

Roberto Naccarella

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

2 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

4 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

4 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

4 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

4 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

4 mesi ago