Ilary Blasi, per la showgirl finisce malissimo: è successo tutto all’improvviso

Dopo aver girato il video davanti al negozio Rolex, Ilary Blasi ha dovuto fare i conti con una situazione spiacevole: cosa è successo?

 

Voleva fare uno scherzo al suo ormai ex marito ma alla fine le cose sono andate molto diversamente rispetto a come le aveva immaginate. Stiamo parlando del video girato da Ilary Blasi nel centro di Roma, davanti ad un negozio Rolex, condiviso su Instagram e diventato rapidamente virale. La celebre conduttrice si è posizionata davanti al negozio nel cuore della Capitale per prendere in giro Francesco Totti, da cui ha ufficializzato la separazione qualche mese fa.

ilary rolex

Ma perché questo filmato? Come ricorda anche Fanpage, in una recente intervista l’ex capitano della Roma ha lanciato un’accusa nei confronti di Ilary Blasi, colpevole – secondo lui – di avergli sottratto alcuni Rolex.

Ilary Blasi ha scelto di non rispondere direttamente al suo ex compagno, preferendo girare un video ironico, semplice ma efficace, di fronte al negozio del noto marchio di orologi. Nel filmato, condiviso su Instagram con tanto di tag all’ex marito, la Blasi mima il gesto del ‘rubare’.

Ilary Blasi multata dai vigili urbani: ha parcheggiato in sosta vietata

Il video, come detto, è girato moltissimo sul web ma non tutto è andato per il verso giusto. E’ sempre Fanpage a raccontare che Ilary ha dovuto fare i conti con una situazione piuttosto spiacevole proprio poco dopo il suo ‘scherzetto’.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha infatti parcheggiato la sua auto in sosta vietata ed è per questo che i vigili urbani di Roma non hanno potuto evitarle la multa. Nelle foto scattate dai paparazzi di Chi si vede l’ex di Totti che si avvicina alla sua vettura assieme all’amica Alessia Solidani.

ilary multa

 

Ilary Blasi nota subito la presenza dei vigili urbani e dalle immagini si capisce che è in corso una conversazione. Ilary non sembra però essere troppo turbata dalla multa: la conduttrice firma tranquillamente il verbale dei vigili e se ne va. La soddisfazione per aver realizzato l’ironico video non è stata minimamente intaccata dalla multa ricevuta.

E’ solo l’ennesimo capitolo dello scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che va ormai avanti da settimane. Una separazione che inizialmente sembrava potersi consumare senza troppi dissidi tra i due, ma le dichiarazioni dell’ex icona giallorossa hanno fatto capire che non sarà così. Entrambi si sono lanciati accuse reciproche sui rispettivi amanti, con Totti che pare abbia iniziato una nuova relazione con Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy