“Il fantasma di Lady Diana infesta Windsor”, la sensitiva non ha dubbi | Le sue “prove”

Una nota sensitiva inglese ha rilasciato una clamorosa intervista in cui asserisce che il fantasma di Lady Diana investirebbe il castello di Windsor e l’adelaide cottage dove vivono indisturbati William e Kate.

La morte di Lady Diana è forse una delle pagine di storia più misteriose ed enigmatiche della monarchia britannica. Attorno alla tragica scomparsa della principessa del popolo o ruotano numerose leggende teorie del complotto e speculazioni mediatiche.

 

Lady Diana - 20221026 - abruzzonews.it
Lady Diana (fonte web) newsabruzzo.it

C’è chi aderisce alla tesi del tragico incidente stradale e chi invece non crede alla fatale coincidenza bensì in un omicidio organizzato nei minimi dettagli, al fine di mettere a tacere quella che era diventata un volto scomodo per la monarchia britannica.

Dopo 25 anni dalla scomparsa di Lady Diana,  avvenuta il 31 agosto 1997 non è dato sapere cosa successe realmente quella tragica notte. Sebbene la principessa sia scomparsa secondo alcune voci in realtà la sua presenza non avrebbe mai abbandonato il castello di Windsor.

Il fantasma di Lady Diana aleggia nella casa di William e Kate

Recentemente la sensitiva Jasmine Anderson ha dichiarato che il fantasma di Diana sarebbe presente nel castello e che la principessa Charlotte avrebbe ricevuto spesso le visite da parte della defunta nonna. In una recente intervista al Daily Star la sensitiva racconta che il fantasma della principessa Diana aleggerebbe nei dintorni del castello di Windsor.

Ma non è tutto. Il dato più inquietante è che secondo la sensitiva in realtà la presenza più forte di Diana si troverebbe proprio presso l’Adelaide Cottage dove risiedono William e Kate tre figli. Ecco quanto dichiarato dalla sensitiva: “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì, ha qualcosa a che fare con le stanze della casa”.

Lady Diana - 20221026 - abruzzonews.it
Lady Diana (fonte web) newsabruzzo.it

Non c’è pace per Lady Diana: dalle teorie del complotto alla storia del fantasma

Non sarebbe la prima volta che il fantasma di Lady Diana viene avvistato in Inghilterra. La presenza di Lady D sarebbe stata più volte percepita vicino l’altare di St Mary The Virgin, la chiesa in cui riposano le salme di 19 generazioni degli Spencer.

ladydiana-20221026 - abruzzonews.it
Lady Diana (web source) abruzzonews.it

Gli avvistamenti inoltre l’avrebbero vista indossare sempre gli stessi abiti. Secondo le teorie complottiste oltretutto l’altare di St Mary The Virgin dovrebbe essere il luogo in cui sarebbero segretamente nascoste le spoglie della principessa. non c’è dunque pace per Lady Diana perché ad oggi oltre alle teorie complottiste sulla sua misteriosa morte si aggiungono le voci sulla presenza del suo fantasma.

Impostazioni privacy