Heather Parisi, la struggente confessione: “Una crisi terribile”

Heather Parisi e la dichiarazione struggente che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Originaria di Hollywood, ha lasciato tutti senza parole grazie al suo enorme talento sia per la danza che per il mondo dello spettacolo divenendo una delle icone indiscusse dei varietà italiani di tutti i tempi: stiamo parlando di lei, la splendida Heather Parisi. Tutti associano il suo volto alle famose sigle di apertura e chiusura Cicale e Disco Bambina, in cui in molti la ricordano con quella splendida tuta a righe colorate. Di recente, però, si è lasciata andare ad una lunga confessione ai microfoni del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

 

Heather Parisi giovane
Curiosità su Heather Parisi (foto web)

Il talento per la danza è stata la sua più grande passione sin da bambina tanto che, a soli tredici anni la splendida Heather Parisi si trasferisce sola a San Francisco mentre a 15 anni a New York per studiare con l’American Ballet, dopo aver vinto due borse di studio. Mentre si trovava in vacanza in Italia, precisamente in Sardegna, fu notata da Franco Miseria che la propose a Pippo Baudo. La donna non svolse un provino molto convenzionale: ballò sulla cattedra di un dirigente Rai. 

Il vero debutto televisivo che le regala abbastanza notorietà è il famoso programma Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner. Sin da subito le fu attribuito il ruolo di stare televisiva soprattutto quando Heather Parisi, partecipa al noto varietà più seguito di sempre, Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo. In ogni puntata improvvisava coreografie di successo , cantando le sigle che l’hanno resa unica nel mondo dello spettacolo italiano: Cicale e Disco Bambina, entrambe hanno scalato le classifiche musicali arrivando al primo posto.

Nonostante il successo, in una intervista proprio la ballerina Heather Parisi ha confessato di aver subito delle molestie da qualcuno all’interno del mondo dello spettacolo. Non solo: ha anche rivelato di essere stata truffata da diversi uomini di spettacolo.

Di recente, la bella Heather Parisi si è lasciata andare ad una lunga confessione negli studi di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

La confessione di Heather Parisi

Heather Parisi seria
Dichiarazione di Heather Parisi (foto web)

La bellissima Heather Parisi si è lasciata andare ad una lunga confessione negli studi di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, nel quale ha raccontato l’esperienza della maternità e il coraggio di portare avanti una gravidanza gemellare non consigliata dal medico. 

Ella, infatti, ha raccontato: “Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni. Ci ho messo circa due anni e l’ultimo periodo ho vissuto una crisi terribile. Ero triste perché volevo avere un figlio con mio marito Umberto”. 

Aggiungendo: “Quando meno te lo aspetti, le cose succedono. A settembre sono rimasta incinta dei miei gemelli. Il mio ginecologo mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute. Ho risposto: ‘Non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli’”.

Impostazioni privacy