Heather Parisi, il drammatico passato della showgirl: la confessione a cuore aperto

Heather Parisi e l’episodio drammatico del suo passato: ecco la sua confessione, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle icone indiscusse della televisione italiana tra gli anni Ottanta e Novanta è stata lei, la splendida Heather Parisi. In molti ricordano le sue performance all’interno della famosa trasmissione Fantastico e le sue sigle d’apertura e chiusura come Cicale e Disco Bambina che l’hanno resa una delle artiste e ballerine tra le più apprezzate d’Italia. Di recente, ha rilasciato una lunga intervista raccontando e ricordando un dramma del passato.

 

Heather Parisi sorride
Curiosità su Heather Parisi (foto web)

Sin da bambina ha sempre avuto il talento per il mondo della danza tanto che, a soli tredici anni si traferisce da Los Angeles a San Francisco  mentre a 15 anni a New York per studiare con l’American Ballet. Dopo aver vinto due borse di studio, mentre si trovava in Italia fu notata da Franco Miseria che la presentò al conduttore Pippo Baudo. Le proposero un provino non molto convenzionale, in quanto Heather Parisi ballò sul tavolo di un dirigente Rai. 

La prima apparizione televisiva della giovane Heather Parisi avvenne nel 1979 con il programma Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini, anche se il vero successo lo raggiunse on Luna Park e con il programma per eccellenza Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, dove eseguiva e cantava alcuni pezzi oggi ancora cult della musica e dei varietà come Disco Bambina e Cicale.

Oggi la bellissima Heather Parisi è legata al compagno Umberto e, in una lunga intervista ha svelato dei dettagli circa la loro bellissima storia d’amore: “A 45 anni ho conosciuto il romanticismo, non dimenticherò mai il primo sguardo, una sensazione indescrivibile, che ancora oggi c’è. È romantico, fa delle cose per me, mi scrive una frase, una poesia“.

In una lunga intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto dalla Toffanin, Heather Parisi si è lasciata andare al ricordo del suo passato non particolarmente facile.

Il dramma vissuto da Heather Parisi

Heather Parisi
La confessione di Heather Parisi (foto web)

Ospite nella puntata di Verissimo del 23 Ottobre, Heather Parisi si è lasciata andare ad una lunga e drammatica confessione circa il suo passato rivelando alcuni dettagli mai raccontati che le hanno provocato moltissima sofferenza.

Ella ha affermato: “Ho avuto un’infanzia drammatica, ho fatto di tutto per scappare, la danza è sacrificio, è una disciplina molto severa, a 13 anni sono andata a vivere da sola a San Francisco, avevo una borsa di studio, non ho mai pagato nella mia vita una lezione di danza. Ho sempre avuto le borse di studio, a volte quando non potevo fare le audizioni mandavo una foto di un grand jeté e mi arrivavano le lettere con scritto “sei stata accettata”.

Il suo rapporto con la danza e il suo talento meraviglioso, le hanno permesso di realizzare grandi cose: “Io stavo da sola a 8 anni, ho fatto io da madre a mia sorella Tiffany, non era una cosa normale. Ce l’avevo con lei, mi ha costretto a vivere e comportarmi come un adulto, oggi ho un rapporto con lei tranquillo, perché sono adulta e mamma anche io“.

Inoltre, la splendida Heather Parisi ha raccontato il rapporto con suo padre, andato via di casa quando la donna era solo una bambina: “Ho conosciuto bene mio padre quando avevo 28 anni, ma ho perso tanti anni da poter vivere con lui, e questo fa male. Non ho niente da perdonargli perché io me le ricordo le chiamate, correvo in corridoio e chiedevo a mia madre chi fosse al telefono e lei mi diceva che era un numero sbagliato. Ma non era così“.

Impostazioni privacy