“Harry ha tradito Meghan”, lei bellissima e famosissima | Matrimonio dei Duchi al capolinea?

Scoppia il caso del presunto tradimento del Principe Harry ai danni della moglie Meghan Markle. La notizia è già emersa nel 2018 ma il silenzio di Meghan ha placato lo scoop riacceso dalla scoperta del nome dell’amante reale

Una pesante accusa pesa sul capo del principe Harry: quella di presunto traditore. Non si tratta di alto tradimento alla patria bensì della sospetta infedeltà coniugale ai danni della duchessa di Sussex Meghan Markle.

 

La voce della presunta infedeltà del principe Harry circolava già dal 2018. Come è noto per molti anni Harry è stato lo scapolo d’oro della monarchia inglese. Il giovane Harry era noto alle cronache rosa per le sue numerose relazioni e scorribande, a dispetto della serietà te lo rigoroso fratello William.

Il  matrimonio con Megan Markle ha fatto sognare milioni di inglesi e di persone in tutto il mondo, realizzando il sogno dell’attrice di Hollywood che sposa il reale. La coppia grazie al suo amore riuscita ad allontanarsi dai royals, tra una pioggia di critiche ed accuse che hanno saputo elegantemente raccogliere.

Lo scoop sul tradimento risale al 2018

Nelle ultime ore il gossip impazza attorno alla notizia dei presunti tradimenti del principe Harry. Secondo quanto emerso il piccolo di casa Windsor avrebbe tradito la moglie con una donna molto noto dello spettacolo. La rivelazione scioccante è stata data da Angela Levin, una biografa reale, molto amica della principessa consorte, la moglie di Carlo II, Camilla Parker Bowles.

Secondo quanto raccontato dalla Levin, Harry avrebbe tradito Meghan all’inizio della loro relazione. La storia, però, sarebbe venuta fuori soltanto di recente, quando Angela l’ha raccontata all’Indipendent. Già nel 2018 l’autrice aveva parlato del terribile tradimento nel suo libro intitolato “Conversation with the Prince“, risalente al 2018. La scrittrice ha raccontato che il tutto sarebbe avvenuto dopo un primo incontro tra Harry e la donna ad una festa privata.

Harry e Meghan - 20221025 - abruzzonews.it
Harry e Meghan – newsabruzzo.it

Ecco svelata l’identità dell’amante del principe Harry

La presunta amante del principe Harry è Sarah Ann Macklin, una top model che da sempre sfila per brand come Burberry. La modella è seguitissima sui social e vanta amicizia nel jet set inglese. Cosa dice Meghan in tutto questo? Sebbene le notizie venute fuori del libro del 2018 alla duchessa ha continuato a stare con suo marito.

Principe Harry - 20222510 - abruzzonews.it
Principe Harry – newsabruzzo.it

Molti ritengono che Meghan abbia perdonato Harry considerando il tradimento un errore di gioventù. Oppure il grande amore le avrebbe detto di credere alle parole del principe che magari è stato capace di dimostrarle che si tratta solo di un ennesimo pettegolezzo volto a screditarlo.  Quel che è certo è che la verità possono conoscerla sulle dirette interessate.

Impostazioni privacy