Guenda Goria, la vita dell’ex gieffina appesa a un filo: la confessione è da brividi

In un’intervista Amedeo Goria, noto giornalista Rai e padre di Guenda, ha raccontato i problemi di salute vissuti da sua figlia.

 

I fan di Guenda Goria sperano sempre di ricevere buone notizie in merito alle condizioni di salute dell’ex gieffina, che ha dovuto fare i conti con una serie di problemi in quest’ultimo periodo. Non è stato affatto un anno semplice per la giovane influencer e showgirl, che è stata costretta anche a due ricoveri per via delle sue problematiche di salute. Ma di cosa soffre esattamente la Goria? Quale patologia la fa stare così male?

guenda goria

Come riportato anche dal sito INews, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP soffre da tempo di endometriosi, che consiste nell’insediamento e nella crescita fuori sede di tessuto endometriale, ossia la mucosa che riveste la parete interna dell’utero e che si sfalda durante il ciclo mestruale.

La gravidanza extrauterina di Guenda Goria raccontata da papà Amedeo

Guenda Goria ha avuto una gravidanza extrauterina, che ha obbligato i medici ad intervenire d’urgenza con un’operazione. Per fortuna oggi l’ex gieffina sta meglio, ma la problematica di salute la porta comunque a doversi controllare spesso. Inoltre, come rivelato dal suo celebre papà Amedeo Goria, Guenda potrebbe anche avere qualche conseguenza.

Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, il famoso giornalista di Rai Sport ha parlato dei momenti difficili vissuti da sua figlia Guenda e ha sottolineato come lui stesso sia terrorizzato all’idea che l’influencer possa andare incontro a problematiche di salute ancora più serie.

guenda goria amedeo

Quando mia figlia rimase incinta, l’estate scorsa, ci andai vicino… Purtroppo è stata una gravidanza extrauterina. Rischiò addirittura la vita, ha raccontato Amedeo Goria a Novella 2000. Come accennato, Guenda ora sta meglio e sta svolgendo delle cure riabilitative. “Ma è consapevole di essere esposta al rischio di infertilità”, ha aggiunto suo padre.

Un colpo duro per l’ex gieffina

Per farla breve, il rischio che Guenda Goria possa non rimanere più incinta per il resto della propria vita non sembra essere basso. Si tratterebbe di un colpo molto duro per l’ex gieffina, che ha rivelato in passato di vedersi un giorno nel ruolo di madre. Amedeo Goria, nell’intervista a Novella 2000, ha poi aggiunto che l’altro suo figlio Gian Amedeo potrebbe regalargli presto un nipotino.

Infine, un accenno al Grande Fratello VIP e all’esperienza vissuta all’interno della Casa: “Un’esperienza arricchente, che oggi vivrei in un modo diverso, più consapevole di ciò che è il format”, le parole del giornalista Rai.

Impostazioni privacy