“Gravissima emorragia”: GfVip, la vita dell’ex concorrente in pericolo | La confessione agghiacciante

Guenda Goria ha raccontato al programma Bella Ma’ i terribili momenti vissuti la scorsa estate a causa della gravidanza extrauterina.

 

Dopo i momenti terribili vissuti nei mesi scorsi, Guenda Goria sta cercando di recuperare la serenità perduta immersa nel calore della sua famiglia e delle persone che le vogliono bene. La 33enne romana, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è un’attrice e pianista diventata famosa anche per aver preso parte a reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP. La sua vita è stata sconvolta dalla gravidanza extrauterina avuta la scorsa estate che ha messo a rischio anche lei.

guenda goria
Guenda Goria websource

Guenda Goria ha deciso di raccontare tutti i dettagli di questa dolorosissima vicenda a Bella Ma’, la trasmissione di Rai 2 condotta da Pierluigi Diaco. Nella puntata andata in onda nel pomeriggio del 18 ottobre la 33enne era presente in studio assieme a sua madre, Maria Teresa Ruta.

“Ho percepito che me ne stavo andando…”

Guenda Goria ha fatto capire di essersi accorta subito della gravità della situazione e di aver rivolto parole struggenti al suo compagno di vita, l’attore e videomaker Mirko Gancitano.

Tante volte nella mia vita il sorriso è venuto meno. Ho un animo molto malinconico, credo di essere una figlia lunare di una mamma solare. A volte la sofferenza quasi la cerchiamo, perché ci fa percepire le emozioni in maniera più intensa”, ha raccontato l’attrice a Bella Ma’, entrando poi nel dettaglio.

goria
Guenda Goria websource

“Quest’estate ho percepito che me ne stavo andando, sentivo la vita che lasciava il mio corpo. Ho salutato il mio compagno quando mi stavano portando via con l’ambulanza e gli ho detto ‘Ti amo’ – ha detto Guenda Goria – Ho avuto una gravidanza extrauterina, che di fatto è l’embrione che si pianta in un luogo diverso dall’utero, nel mio caso la tuba. Venivo già da un intervento di endometriosi e ho avuto una gravissima emorragia”. 

“In fondo la vita è bella”, le parole di Guenda Goria

Essere riuscita a riprendere in mano la propria vita dopo questa terribile esperienza ha permesso a Guenda Goria di riscoprire quelle sensazioni che ormai sembravano perdute. “Dopo questa esperienza mi sono svegliata con più gioia e forse il male di vivere che prima sicuramente avevo è anche andato un po’ via”, ha detto la 33enne romana, che poi ha aggiunto: “Ho reputato così bello alzarmi la mattina, prendere un caffè, salutare le persone che amo… In fondo la vita è bella e siamo fortunati a essere qui”. 

Impostazioni privacy