Gigi D’Alessio, il figlio dimesso dopo il ricovero: ecco le sue condizioni

Gigi D’Alessio, il figlio Luca dimesso dopo il ricovero, ecco quali sono le condizioni di salute del ragazzo

Uno dei cantanti che con il suo talento e la sua straordinaria professionalità ha fatto sì che la musica neomelodica fosse alla portata di tutto inserendola al meglio nel panorama musicale italiano: stiamo parlando di lui, Gigi D’Alessio. Tra i successi che possiamo citare dell’uomo vi sono Non  dirgli mai, Un nuovo bacio, Un amore al telefono, Dove sei, Miele e Mon Amour. A seguire le sue orme ci ha pensato suo figlio che ha preoccupato moltissimo i fan dopo il ricovero. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

 

Gigi sorride
Curiosità su Gigi D’Alessio (foto web)

Sin da giovanissimo ha sempre maturato una grande passione per la musica, tanto da studiare  pianoforte da autodidatta fino a diplomarsi  al conservatorio all’età di ventuno anni. Il talento di Gigi lo ha premiato tanto da diventare il pianista ufficiale di Mario Merola.

Successivamente, il grande Gigi D’Alessio ha deciso di portare il brano Non dirgli mai al festival di Sanremo 1992, aggiudicandosi la vittoria. Proprio il suo disco Il cammino dell’età e il successivo  diventerà disco d’oro in pochissimo tempo permettendogli di realizzare un tour mondiale in America, in Australia, in Europa. Ricordiamo quel favoloso periodo dove realizzo il sold out all’Olimpico di Roma e al San Paolo di Napoli insieme all’ex compagna Anna Tatangelo.

A seguire le sue orme è stato proprio suo figlio Luca D’Alessio, conosciuto come LDA. Il suo successo è attribuito al noto programma Amici di Maria De Filippi, dove con il suo brano Quello che fa male ha conquistato milioni di telespettatori. Circa l’esperienza nel talent, Gigi D’Alessio ci ha tenuto a sottolineare che il ragazzo ha talento e che non è stato di certo aiutato: “Hai voluto fare da solo, trovare il tuo spazio nel mondo della musica, e io sono orgoglioso di ciò che stai riuscendo a fare solo con le tue forze. Ti seguo da spettatore silenzioso, e faccio il tifo per te, da sempre e per sempre”. 

Di recente, però, D’Alessio junior è stato ricoverato e oggi dopo giorni tristi e preoccupanti è tornato nella sua Napoli.

Le condizioni del figlio di Gigi D’Alessio, LDA

LDA
Dopo il ricovero del figlio di Gigi D’Alessio (foto web)

Il figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio era stato ricoverato la scorsa settimana per motivi che non ha voluto rivelare. Dopo circa quattro giorni, il ragazzo è uscito mostrandosi molto sorridente e tornando nella sua Napoli.

L’ex concorrente del talent di Maria De Filippi ha rivelato ai suoi followers qual è il suo stato d’animo e di salute: “Ciao ragazzi, finalmente mi faccio vedere. Mi sono un po’ ripreso e sono già ripreso e sono già in studio, non mi fermo mai. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato. Sto molto meglio”.

Impostazioni privacy