Gigi D’Alessio, il figlio finisce in ospedale: dopo il ricovero arriva l’annuncio

Il figlio di Gigi D’Alessio finisce in ospedale, preoccupazione alle stelle anche se dopo il ricovero arriva l’annuncio: ecco i dettagli

Una delle stelle della musica italiana capace di aver portato un genere sconosciuto come il neomelodico alla portata di tutti è stato proprio lui, Gigi D’Alessio. Tra i suoi più grandi successi possiamo citarne alcuni come Non dirgli mai, Mon amour, Annarè, Dove sei, Miele e molti altri. A seguire le sue orme ci ha pensato suo figlio che tutti conoscono come LDA, oggi amato dalle ragazzine dopo la sua partecipazione al reality Amici di Maria De Filippi. Purtroppo, però, egli finisce in ospedale preoccupando tutti. Di recente è arrivato l’annuncio.

 

GIGI serio
curiosità sull’artista più amato dagli italiani, Gigi D’Alessio (foto web)

La carriera di Gigi è stata costellata da grandi successi e moltissime soddisfazioni , tra queste il merito di aver portato il genere neomelodico all’interno della musica italiana di tutti i tempi. Egli ha venduto più di 26 milioni di dischi ed è considerato uno degli artisti più apprezzati nel show business dello spettacolo. Dopo aver studiato da autodidatta e visto il talento, il cantante diventa il pianista ufficiale di Mario Merola. 

Il primo successo avviene nel 1993 con il brano Non dirgli mai portato a Sanremo dove si aggiudica la vittoria, diventando disco d’oro in pochissimo tempo. Inoltre, il successivo album Il cammino dell’età, raggiunge un successo clamoroso tanto da portarlo in tour in tutto il mondo come America, in Australia, in Europa.

A seguire le orme di suo papà ci ha pensato il figlio, Luca D’Alessio che il pubblico conosce come LDA. Egli ha un talento smisurato e ha dimostrato le sue doti nel famoso talent show Amici condotto da Maria De Filippi.

In molti hanno sempre pensato che il ragazzo sia stato spinto da suo padre, ma così non è stato, anzi. Proprio in quella occasione Gigi affermò: “Lo sto guardando e apprezzando, senza invadere il suo campo, senza chiamare nessuno. Niente. È tutta farina del suo sacco perché non sarebbe giusto nei confronti degli altri. A me fa piacere se lui sbatte la testa al muro, perché è quello che ti fa crescere. Sapeste quanti muri ho rotto io con la testa. Nel nostro lavoro nessuno ti deve regalare nulla. Nel mio caso è stato così. Noi del Sud dobbiamo sempre lavorare di più per ottenere qualcosa”. 

Di recente, però, LDA ha preoccupato parecchio le sue fan mostrandosi su Instagram in un letto di ospedale. Di recente, però, è arrivato l’annuncio.

L’annuncio di Luca D’Alessio: ecco come sta

lda
le condizioni del figlio di Gigi D’Alessio (foto web)

Il figlio di Gigi, conosciuto come LDA, molto amato dalle sue fan, si è mostrato in un letto di ospedale preoccupando moltissimo tutti.

Di recente, però, è tornato sulla piattaforma per informare i follower circa le sue condizioni di salute: “Ciao amori. Volevo ringraziarvi per l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni, ve ne sarò grato a vita. Posso dirvi che sto decisamente meglio e tra poco mi riprenderò del tutto. i voglio veramente bene, grazie ancora. Il vostro Luchino”. 

Non ha rivelato il motivo del suo ricovero ma ci ha tenuto a rassicurare i fan: “Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.

Impostazioni privacy