GfVip 7, la “vendetta” di Signorini contro Ilary Blasi: entrerà proprio lui nella casa

GfVip 7, esce il nome del nuovo concorrente. Alex Nuccetelli, pr romano potrebbe varcare la soglia rossa. Amico carissimo di Francesco Totti ha già svelato molti retroscena della separazione e se entrasse ne ha di cose choc da dire.

Da quando la separazione tra Totti – Ilary Blasi è diventata pane quotidiano per gli amanti del gossip il suo nome è salito alla ribalta più volte. In televisione, invitato sia da Mediaset che dalla Rai, ha più volte espresso il suo punto di vista – alcune volte contraddittorio – sulla rottura gossip dell’anno.

 

Del resto è stato proprio Alex Nuccetelli a presentare Ilary Blasi a Francesco più di vent’anni fa e a quanto pare il suo mestiere di Cupido non è terminato lì, dato che grazie a lui il pupone ha conosciuto anche l’attuale compagna Noemi Bocchi.

Dopo la tormentata separazione tra i due Nuccetelli ha più volte preso parola, svelando numerosi retroscena sulla coppia. Negli ultimi giorni si parla del bodybuilder romano non per la sua vicinanza all’ex capitano della Roma bensì grazie ad una nuova e probabile veste televisiva.

Alex Nucciatelli al GF VIP 7? Nulla di confermato

Alex Nuccetelli sbarca al Grande Fratello Vip 7? E’ la voce che gira da più giorni e che vede coinvolto uno dei migliori amici di Francesco Totti che più volte ha svelato retroscena sulla separazione tra il pupone e Ilary Blasi. Ad Un’estate in diretta aveva dichiarato: “Credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo”.

Se davvero Alex Nuccetelli sarà un nuovo concorrente del Gf Vip ne avrebbe tante da dire. Ospite ai Fatti Vostri aveva raccontato: “Ogni volta con noi amici diceva che doveva sentire Ilary, che doveva conciliarsi con i suoi impegni per badare ai ragazzi, è sempre stato un marito molto dedito alla famiglia. Alcuni amici sapevano dei presunti tradimenti di Hilary e hanno spinto perché la lasciasse”.

Noemi Bocchi e Francesco-Totti - 20221028 - abruzzonews.it
Noemi Bocchi e Francesco Totti (web source) newsabruzzo.it

Alex Nuccetelli: un Cupido che parla a ruota libera

Alex Nuccetelli,  il Cupido della storia d’amore tra Totti e Ilari Blasi ha spiegato: “Francesco era molto depresso quando ha trovato i messaggi, è stato molto male”. Sulla Bocchi  ha dichiarato: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary”.

Totti e Alex Nuccetelli - 20221028 - abruzzonews.it
Totti e Alex Nuccetelli (fonte web) newsabruzzo.it

E infine aggiunge: “I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è  una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato”.

Impostazioni privacy