GfVip 7, grande protagonista in procinto di lasciare la casa: fan increduli

La concorrente del Grande Fratello VIP ha dovuto incassare un doppio rifiuto: ora ha voglia di abbandonare il reality.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta riservando molti colpi di scena che tengono i fan incollati allo schermo. Su tutti il caso Bellavia, con l’uscita dell’ex volto noto di Bim Bum Bam e la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini (oltre all’uscita al televoto flash per Giovanni Ciacci). Tra i protagonisti principali c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi, che sta facendo parlare di sé soprattutto per i continui scontri con Nikita Pelizon.

 

elenoire nikita
Nikita Pelizon e Elenoire Ferruzzi websource

Ha fatto molto discutere il brutto gesto dell’influencer trans dopo la puntata di lunedì: mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese, infatti, Elenoire ha sputato per terra al passaggio di Nikita, ovviamente senza farsi vedere dalla coinquilina. Una mossa davvero discutibile, che ha indignato molti fan del reality.

Elenoire ha accusato Nikita di ‘provarci’ con tutti gli uomini della Casa. La gelosia sembra dominare l’influencer trans, che ha dovuto fare i conti con il no di Luca Salatino e ora deve incassare anche il rifiuto di Daniele Dal Moro.

Le parole di Dal Moro non convincono Elenoire

Le parole di Daniele hanno ferito molto Elenoire Ferruzzi, che ha addirittura minacciato di voler prendere una decisione drastica. Daniele Dal Moro ha infatti detto all’influencer trans di vederla come un’amica, ma queste parole non convincono affatto la Ferruzzi, certa invece che Dal Moro si vergogni di ammettere il suo interesse per una donna trans.

Ci sono abituata, tanto non lo direbbe mai. Guarda che gli uomini nemmeno se li metti sotto tortura direbbero ‘sì sono attratto da una come lei’ – le parole di Elenoire riportate anche da Coming Soon – Non lo direbbero mai, pur essendo attratti in un modo forte e io sono stufa di sentire queste cavolate. Che io passo sempre per pazza che si fa le storie e i viaggi. Quando un uomo si approccia con una trans – perché quella sono io – nega tutto“.

elenoire
Elenoire Ferruzzi Daniele Dal Moro websource

Uno sfogo, quello di Elenoire, che è poi sfociato in una minaccia da parte della concorrente. La Ferruzzi ha infatti affermato di essere pronta a lasciare la Casa del Grande Fratello VIP.

Io domani me ne vado da qui. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado sul serio ragazzi. Domani sono fuori. No che non sto scherzando me ne vado davvero”. 

Gli autori del programma hanno provato a far ragionare Elenoire Ferruzzi, chiamandola in confessionale. Per ora nessuna uscita, ma la tensione resta alta.

Impostazioni privacy