GF Vip, commento volgarissimo contro la coppia Sophie e Alessandro: “Lui si è fatto…”

Edoardo Donnamaria è stato preso di mira su Twitter a causa di una frase pronunciata su Alessandro Basciano, il suo gesto inequivocabile non è piaciuto al pubblico.

Edoardo Donnamaria è finito nel mirino del web per una sua “uscita”  durante un momento di convivialità al Grande Fratello vip. Il giovane era nel bel mezzo di una conversazione con Amaurys Perez, Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro.

GF Vip Sophie Codegoni Alessandro Basciano - Websource Newsabruzzo.it
GF Vip Sophie Codegoni Alessandro Basciano – Websource Newsabruzzo.it

Nel corso della conversazione si è parlato anche dei Basciagoni, ovvero di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, grandi protagonisti della scorsa edizione del reality show. A un certo punto Amaurys  ha chiesto se i due avessero meno avuto un rapporto intimo durante la loro permanenza all’interno della casa.

Il primo a rispondere è stato proprio Edoardo Donnamaria, il quale ha prontamente risposto: Concluso no, però Basciano si è…”, per poi fare un gesto decisamente inequivocabile. Il video incriminato è stato ripreso su Instagram tra le stories da Amedeo Venza.

Twitter si scatena contro Donnamaria: le sue parole non piacciono

Dopo la diffusione del video incriminato, Edoardo Donnamaria è stato attaccato su Twitter. Gli utenti del web non ho apprezzato quanto detto in merito Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il video incriminato che ritrae le parole e il gesto del concorrente è stato riportato su Instagram da Amedeo Venza.

L’opinionista ha estrapolato il breve discorso fatto da Edoardo e il video è diventato virale sul web dividendo l’opinione pubblica. Nel video emerge che le parole di Donnamaria sono state poco dopo censurate dalla regia del Grande Fratello vip interrotto l’audio.

Donnamaria considerato patetico dai fan dei Basciagoni

Non è nota sapere come si è conclusa la conversazione e se pertanto ci siano stati altri commenti inopportuni. Ad oggi le parole di Donnamaria hanno indisposto i fan dei Basciagoni che hanno dichiarato che tali esternazioni potevano essere evitate.

Si legge su Twitter:Ragazzi ma quanto è patetico?! Lascia stare Alessandro Basciano Non ti conviene dire queste cose. Fatti i fatti tuoi che meglio”. E ancora: “Ma cosa ne sa lui di quello che facevano Ale e Sophie? Pensi a lui e quello che fa con Antonella che ora corre dietro ad Antonino”. Al momento non sono giunti commenti della coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: vediamo se stasera, invece, Alfonso Signorini vorrà affrontare la questione o meno in diretta.

Impostazioni privacy