GF Vip 7, sapevate che nella casa c’è anche l’ex compagna di Massimo Giletti? Ecco chi è

Le vite private dei personaggi pubblici sono da sempre fonte di grande interesse per l’opinione pubblica. La curiosità aumenta, inoltre, se la celebrità in questione è particolarmente riservata come Massimo Giletti.

Di recente, uno scoop del settimanale Chi ha rivelato il flirt risalente all’estate scorsa del giornalista. L’altra protagonista della vicenda è una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

 

Il flirt estivo di Massimo Giletti
Massimo Giletti, fonte: Web

Della carriera di Massimo Giletti, giornalista e conduttore, conosciamo ogni singolo passo. Dopo aver conseguito una laurea in Giurisprudenza con una votazione pari a 110 e lode, Massimo si è trasferito stabilmente da Torino, sua città natale, a Roma, per iniziare a dedicarsi al giornalismo a trecentosessanta gradi.

Il suo debutto televisivo è stato sulle reti Rai, sulle quali Giletti ha condotto programmi come Mattina in famiglia; Mezzogiorno in famiglia; I fatti vostri; Domenica In; Miss Italia nel mondo; L’Arena e molti altri. A partire dal 2017, invece, Massimo è uno dei volti di punta di La7, specie per il programma da lui condotto dal titolo Non è l’arena. Dal 2020, il giornalista è sbarcato anche in radio, grazie alla conduzione del programma Giletti 102.5 su RTL 102.5.

Diverso è, invece, per ciò che concerne la vita privata. Massimo Giletti, infatti, è sempre stato un uomo molto riservato, restio a parlare pubblicamente di ciò che accade nella sua quotidianità al di fuori dell’ambito lavorativo. La rivista diretta da Alfonso Signorini, però, che tutto vede e tutto può, ha rivelato che il conduttore di Non è l’arena, durante l’estate appena trascorsa, ha avuto una breve frequentazioni con una delle “vippone” che attualmente si trovano nella casa del Grande Fratello. Ecco di chi si tratta.

Il flirt estivo di Massimo Giletti

GF Vip 7
Antonella Fiordelisi al “GF Vip 7”, fonte: Facebook

Ebbene sì: Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi, durante l’estate che ci siamo da poco lasciati alle spalle, si sono frequentati per un breve periodo. A rivelare la notizia, con tanto di foto, è stato il settimanale Chi. Tra le pagine della rivista si apprende che la liaison tra i due si sia verificata nel mese di luglio, ma solo per poche settimane. Dagli scatti pubblicati, inoltre, Massimo e Antonella appaiono complici e sereni, intenti a sbrigare delle commissioni per poi concedersi un aperitivo. Successivamente, i due sono entrati nello stesso portone.

Relazioni passate

Per ciò che concerne il passato amoroso di Antonella Fiordelisi, è noto che l’ex schermitrice sia stata sentimentalmente legata a Francesco Chiofalo (alias “Lenticchio”) per circa due anni. Di recente, invece, si è spesso parlato di un presunto legame tra Antonella e Stefano De Martino (prima che quest’ultimo tornasse con Belén Rodriguez), ma nessuno dei due ha mai confermato le voci su di loro.

Massimo Giletti, invece, ha avuto per dieci anni una relazione con la modella ed ex “professoressa” de L’Eredità Angela Tuccia. Attualmente, stando alle indiscrezioni circolanti, il giornalista sarebbe single.

Impostazioni privacy