Gabriel Garko, nessuno si aspettava una cosa del genere: l’attore finisce nella bufera

Gabriel Garko ha detto di non aver mai ballato prima di Ballando con le Stelle, ma spunta una vecchia intervista che lo smentisce.

 

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta dimostrando all’altezza delle precedenti, come si può facilmente vedere dagli ascolti TV che testimoniano il notevole apprezzamento per il programma condotto da Milly Carlucci. Come riportato anche da Adnkronos, infatti, la puntata di sabato 22 ottobre è stata seguita da una platea di 3 milioni e 723 mila spettatori, con uno share del 25,6%. Numeri che oltretutto appaiono in crescita puntata dopo puntata ed è per questo che in casa Rai la soddisfazione è evidente.

ballando con le stelle
Milly Carlucci websource

Tra i vari concorrenti di questa 17esima edizione di Ballando con le Stelle c’è anche Gabriel Garko, l’attore ed ex modello 50enne che ha come insegnante Giada Lini. Fin da subito i fan del programma condotto da Milly Carlucci si sono resi conto della bravura dell’attore nel ballo: una propensione talmente spiccata che ha lasciato più di qualche sospetto tra i telespettatori.

“Non ho mai ballato”, ma quell’intervista a TV Sorrisi e Canzoni…

Nel corso della terza puntata dello show Garko ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio, precisando di non essersi affatto allenato al ballo prima di prendere parte a Ballando con le Stelle. Pertanto, a detta dell’ex modello, le sue qualità di ballerino sarebbero soltanto frutto di un talento naturale. Ma è davvero così? 

Non so se non hai mai ballato. Se non hai mai ballato, hai una capacità di apprendere le cose che è straordinaria. Io credo che tu abbia ballato perché uno che fa una rumba di questo genere qua, non credo non abbia mai ballato“, ha detto Ivan Zazzaroni, commentando l’esibizione dell’attore di Torino.

gabriel garko giada lini
Gabriel Garko Giada Lini websource

La replica di Gabriel Garko non si è fatta attendere: “Ho una buona memoria. Imparo la coreografia a memoria. Imparo quello e cerco di interpretarlo però non ho mai ballato“, le sue parole. Ma la testata Fanpage è andata a ripescare un’intervista rilasciata da Gabriel Garko quasi dieci anni fa, dove affermava invece di essersi allenato molto al ballo per risultare credibile nel ruolo di seduttore in una fiction su Rodolfo Valentino.

Era un grandissimo ballerino, io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca – aveva detto Garko a TV Sorrisi e Canzoni nel gennaio 2013 – Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo“.

Impostazioni privacy