Gabriel Garko, l’attore ricoverato in queste ore: ecco le sue condizioni dopo l’incidente

Gabriel Garko, l’attore ricoverato che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli attori considerati sex symbol del panorama artistico e dello spettacolo italiano è lui, Gabriel Garko. Con il suo sguardo magnetico ha stregato milioni di fan che amano la sua bellezza ma apprezzano soprattutto il suo lavoro attoriale. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi film tra cui Le fate ignoranti, l’onore e il rispetto e Il Bello delle Donne. Oggi, l’uomo si è messo in gioco nello show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci ma è stato ricoverato. Scopriamo come sta oggi l’uomo.

 

Gabriel Garko occhiali
Curiosità su Gabriel Garko (foto web)

Ha sempre intrigato il mondo dello spettacolo con il suo sguardo e la sua bellezza disarmante tanto che, nel 1990 vince il titolo di  Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia. Questo lo porterà a realizzare diversi fotoromanzi e, dopo aver fatto parte del corpo di ballo di Scherzi a parte, l’uomo vene scelto nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco.

A renderlo noto al pubblico è la fiction L’Onore e il Rispetto per la regia di Salvatore Samperi, dove interpreta il ruolo del mafioso Tonio Fortebracci, collaborando con diversi attori e attrici di un certo calibro tra cui Serena Autieri, Manuela Arcuri, Giancarlo Giannini e Virna Lisi. Un’altra serie che ha regalato a Gabriel Garko molta visibilità è stata Il Bello delle donne. 

L’uomo, inoltre, ha voluto raccontare in una lunga intervista il dramma della molestia vissuta quando aveva soli diciassette anni: “Quando aveva 17 anni un uomo sposato, con figli e molto più grande tentò di abusare di me, a quella sera iniziai a fumare. Provai schifo, ma non ne parlai con nessuno, tantomeno con i miei. Perché lo dico solo ora? Perché con questo libro mi sono aperto più di quanto mi sarei aspettato e quell’episodio, che in verità credevo di aver rimosso, è tornato prepotente a farmi visita”.

Oggi il bellissimo Gabriel Garko è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, purtroppo però è stato protagonista di un incidente: ecco quali sono le sue condizioni.

Gabriel Garko e le sue condizioni di salute

Gabriel balla
L’incidente di Gabriel Garko (foto web)

Uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci ha avuto un piccolo incidente: si tratta di lui, Gabriel Garko.

L’attore, purtroppo, si è fatto male durante le prove e pare che la situazione sia più complicata rispetto a quella di Luisella, un’altra concorrente che la scorsa settimana ha subito anch’ella un incidente.

Il divo della bellezza e della fiction , purtroppo, è stato trasportato di urgenza, in clinica  Villa Stuart come spiega Biccy, dove i dottori stanno valutando la situazione.

Proprio Milly Carlucci, con un Tweet ha spiegato l’infortunio di Gabriel Garko affermando: “C’è una comunicazione importante da fare. Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria. Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. […] Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!”

Impostazioni privacy