Francesco Totti, l’immensa tristezza per il tragico lutto: “Senza di te…”

Francesco Totti e la tristezza nel suo cuore dopo il tragico lutto: ecco cosa riguarda, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei Campioni più grandi del mondo calcistico che, con il suo grande talento è riuscito a raggiungere risultati più che superiori alla media, realizzando circa 307 reti in totale nella stessa squadra, La Roma: è proprio lui, Francesco Totti. Il soprannome del campione è Er Pupone, di ruolo attaccante o centrocampista, nel 2006 è divenuto campione del mondo. Oggi, l’uomo è finito nella bufera mediatica per via della separazione con la bella Ilary Blasi. Nonostante questo, la tristezza per un evento sconvolgente è ancora tanta.

 

fra
curiosità sul campione del mondo (foto web)

Una carriera davvero fantastica partita quando era solo un ragazzino, giocando a soli sette anni nella squadra de la Fortitudo seguito da la Lodigiani che, nel 1989, decise di cederlo alla Lazio. Qualcosa , però, non andò come doveva e, l’allora direttore della Roma decise di convincere i genitori a scegliere a squadra giallo rossa. Scelta più che appropriata, dopo soli tre anni nel settore giovanile, egli esordisce in Serie A  nel campionato 1992-1993.

Francesco Totti, oltre dedicare la sua vita al calcio ha anche una seconda passione, quella del poker. In passato ha rivelato di aver giocato a poker insieme ai suoi compagni di squadra: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Egli è finito al centro della bufera mediatica per via della separazione burrascosa con Ilary Blasi, la donna con cui ha vissuto un amore bellissimo per circa vent’anni e da cui ha avuto tre figli. Oggi, egli è legato a Noemi Bocchi, nuova fiamma con cui ha deciso di uscire allo scoperto ma le dichiarazioni continuano a circolare circa alcuni oggetti spariti come Rolex, borse e scarpe. 

Nonostante la bufera, però, Totti non ha mai dimenticato una persona che per lui è stata fondamentale: suo padre.

Il ricordo di Francesco Totti per il suo papà

fra e papy
il ricordo (foto web)

Durante la sua vita e la sua carriera brillante, Francesco Totti ha dovuto affrontare il lutto di una delle persone che gli è sempre stato accanto: suo padre. 

Egli nel 2020 fu colpito dal Covid- 19 e, in un post social, Francesco volle ricordare la sua fonte primaria di orgoglio: “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà, anzi sceriffo”. 

Oggi, ha voluto ricordare il suo amato papà tramite alcune Storie Instagram scrivendo: Già due anni senza di te…”. 

I suoi tanti followers hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza con un commento in un momento così delicato per il Capitano.

Impostazioni privacy