Francesco Totti, l’ex giocatore tende la mano ad Ilary: il gesto inaspettato lascia tutti a bocca aperta

Francesco Totti avrebbe deciso di riconsegnare le borse di valore a Ilary Blasi: primo passo per ricucire o c’è dell’altro?

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato senza dubbio uno degli argomenti più dibattuti in questo 2022. Una separazione che ha fatto molto rumore, tenendo conto che la coppia era insieme ormai da 20 anni ed era convolata a nozze nel 2005. Ma oltre alla fine di un amore durato così tanto si è parlato moltissimo dei vari gossip, ovvero dei presunti tradimenti reciproci tra l’ex capitano della Roma – che non ha più problemi a mostrarsi in pubblico con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, ndr – e la presentatrice dell’Isola dei Famosi.

 

totti blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi websource

Inoltre, nell’intervista rilasciata da Totti al Corriere della Sera la bandiera giallorossa ha svelato diversi aspetti che hanno portato alla rottura, precisando anche che la sua (ormai) ex moglie avrebbe fatto sparire una collezione di Rolex. Un affondo a cui Ilary Blasi ha risposto con un video che ha fatto il giro del web, dove si vede l’ex Letterina davanti ad un negozio di Rolex della Capitale mentre fa il gesto del ‘rubare’.

Totti ha riconsegnato le borse a Ilary, ma i Rolex…

Come riporta il sito GossipeTV, Francesco Totti non sarebbe stato da meno, portando via la collezione di borse di valore di Ilary. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere, pare che l’ex capitano della Roma abbia voluto tendere la mano alla Blasi: sembra infatti che Totti abbia riconsegnato le borse a Ilary, compiendo così un primo passo verso il ritorno ad un rapporto civile tra i due.

Tuttavia, c’è anche chi sostiene che questa mossa di Totti sia stata fatta solo per riavere indietro i Rolex e non perché il Pupone sia effettivamente interessato a ricucire i rapporti con la presentatrice TV.

totti ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi websource

Sempre GossipeTV sottolinea come in realtà le borse di valore – Chanel, Dior, Hermes e Gucci su tutte – non erano state fisicamente portate via da Totti, ma erano state semplicemente nascoste con una certa accuratezza nella mega villa all’EUR. Tuttavia non è questa l’unica indiscrezione, dato che altri rumors sostengono che invece Totti avrebbe portato le borse a casa di sua madre Fiorella.

Ora Ilary Blasi è riuscita a tornare in possesso di questi oggetti per lei molto cari, ma questa mossa non è comunque servita a far riavere a Totti la sua collezione di Rolex, che ha un valore complessivo di circa un milione di euro.

Impostazioni privacy