Francesco Totti, il matrimonio con Noemi non è un miraggio: il retroscena clamoroso di queste ore

Francesco Totti starebbe cercando di velocizzare il processo legato al divorzio con Ilary Blasi: il Pupone vuole sposare Noemi?

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato senza dubbio uno degli argomenti principali di questo 2022, tanto che ancora oggi, a distanza di mesi dall’annuncio ufficiale, le indiscrezioni e i gossip riguardanti l’ex coppia continuano ad imperversare sul web. Quella che in un primo momento sembrava poter essere una separazione senza strascichi è diventata con il passare delle settimane una vera e propria guerra, fatta di accuse reciproche, frecciatine e rumors, questi ultimi relativi soprattutto alle relazioni extraconiugali che Totti e Blasi avrebbero condotto durante i loro ultimi anni di matrimonio.

 

totti blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi websource

In particolare, si è parlato molto soprattutto della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi. Ormai Totti non si nasconde più e ha deciso di farsi vedere senza problemi assieme alla sua nuova compagna: i due sono stati ‘beccati’ insieme allo stadio di Montecarlo, dove hanno fatto la loro prima uscita pubblica per seguire la partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, matrimonio in vista? Cosa dicono le voci

Un’immagine che dimostra come le cose tra la bandiera giallorossa e la flower designer 34enne stiano davvero andando a gonfie vele. Un feeling talmente intenso che qualcuno ha cominciato a dire che potrebbe presto portare anche alle nozze.

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo e successivamente ripreso anche dal sito LanostraTV, infatti, sembra che tra le intenzioni dell’ex capitano romanista ci sia proprio quella di salire all’altare con Noemi Bocchi.

noemi bocchi francesco totti
Francesco Totti e Noemi Bocchi websource

Ilary Blasi sceglie la linea del silenzio – dice il magazine diretto da Riccardo Signoretti – ma il suo ex marito sta pensando seriamente di rifarsi una vita sposando Noemi Bocchi“. A supporto di questa tesi, il settimanale Nuovo fa notare che all’anulare di Francesco Totti e Noemi Bocchi sono comparsi degli anelli.

Chiaramente, per poter coronare il sogno di sposare Noemi Bocchi il Pupone deve prima divorziare da Ilary Blasi. Per questo, sempre secondo Nuovo, pare che Totti stia cercando di velocizzare il più possibile il processo legato al divorzio con l’ex Letterina, in modo da poter vivere pienamente la sua nuova relazione. Resta da capire se Ilary Blasi sia disposta a concedere questo ‘favore’ al suo ex compagno, tenendo conto che i due in questo momento sono ai ferri corti anche per le questioni relative alle borse e ai Rolex. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy