Francesco Totti, grande tristezza per la tragedia: “Perdita di un figlio…”

Francesco Totti e la tristezza per la perdita di un figlio che lascia senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei Campioni che ha fatto parlare di sé per la sua straordinaria carriera calcistica è proprio lui, Er Pupone per eccellenza, Francesco Totti. Durante la sua carriera ha  segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club, la Roma. Egli originario di Roma è  divenuto campione del mondo nel 2006. In questi mesi ha fatto parlare moltissimo di sé per via della separazione con Ilary Blasi e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Questa volta, però, egli ha mostrato grande tristezza e vicinanza per un episodio che lo ha sconvolto.

 

Francesco Totti serio
Curiosità su Francesco Totti (foto web)

A soli sette anni, Francesco comincia a giocare nella squadra de La Fortitudo  seguito da la Lodigiani che, nel 1989, raggiunse l’accorso per la cessione di Totti nella Lazio. Qualcosa, però, non andò secondo i piani: l’allora direttore della Roma convinse i genitori a scegliere per il loro figlio la squadra giallo rossa e da l^ tutto il resto è storia. Dopo soli tre anni nel settore giovanile, egli esordisce in Serie A  nel campionato 1992-1993. 

Oltre il calcio, Francesco Totti ha rivelato in una recente intervista di avere una seconda passione, quella per il poker. In una intervista, infatti, egli rivelò: “Trovo che alleni l’abilità mentale. Mi capita spesso di fare una partita quando sono in ritiro con i miei compagni di squadra: mi rilassa molto. Più che un gioco è uno sport per il cervello; c’è molta strategia, nel poker, per questo mi piace. Le partite più divertenti sono quelle con Philippe Mexes, Jérémy Menez e Marco Cassetti. Ma quello che mi piacerebbe spennare sul serio è Mexes”. 

Oggi  finito al centro del gossip per la separazione dopo ben vent’anni con la sua Ilary Blasi. L’opinione pubblica non  ha fatto altro che parlare di loro per via dei presunti tradimenti, della nuova fiamma di Francesco Totti, Noemi Bocchi e di Rolex e borse rubate.

Totti, però, questa volta ha fatto sentire la sua voce per un episodio che lo ha sconvolto.

Francesco Totti e il messaggio straziante

Francesco serio
Messaggio commovente di Franceso Totti (foto web)

Francesco Totti ha fatto sentire la sua vicinanza alla famiglia Valdiserri per la scomparsa di Francesco, il diciottenne investito ella notte in Via Cristoforo Colombo da un’auto guidata da una ventitreenne risultata positiva all’esame alcolemico.

L’ex Captano ha voluto ricordare Francesco (chiamato così in suo onore) affermando: “Quando arriva la notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare a scrivere. Luca e Paola hanno percorso la mia crescita da ragazzo a uomo fino a padre. Da giovane calciatore a professionisti, la strada è stata lunga… E quando chiamano il figlio Francesco, cosa puoi dire oggi? Mi sento solo di stringerli a me con tanto affetto, per un dolore così grande che non si può neanche immaginare. Paola, Luca e Daria vi sono vicino con il cuore. Francesco sarai per sempre un angelo”.

Impostazioni privacy