Fiorella Mannoia, la rivelazione sul giovanissimo fidanzato: siamo rimasti a bocca aperta

Fiorella Mannoia ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto sorprendenti sul suo fidanzato Carlo Di Francesco: ecco cos’ha rivelato la cantante

Aveva appena 18 anni quando iniziò la sua carriera di cantante e tutt’ora oggi è una delle cantanti italiane più seguite. La sua voce inconfondibile e le sue canzoni hanno accompagnato intere generazioni di italiane soprattutto sono diventate un vero e proprio motto del pubblico femminile.

 

Fiorella Mannoia, cantante romana classe ’54 (Foto web)

Infatti, la canzone “Quello che le donne non dicono” è una delle canzoni di maggior successo per lei. Parliamo di Fiorella Mannoia, la “rossa” della canzone italiana con la voce potente e che centra le emozioni di chi ascolta.

Fra i suoi successi troviamo: “Che sia benedetta”, “Combattente”, “L’amore si odia” con Noemi, “Come si cambia”, “Il cielo d’Irlanda”, “Io non ho paura”. La Mannoia ha sempre mostrato grande interesse e partecipazione per temi importanti come la violenza contro le donne o le calamità naturali, tenendo concerti benefici con altre cantanti per donare il ricavato a favore dei più sfortunati. Molte volte, i suoi concerti e le sue serate sono stati trasmessi in tv e hanno regalato al pubblico dei momenti emozionanti con canzoni famose e tanti ospiti.

Fiorella Mannoia su Carlo Di Francesco: “E’ lui il…”

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco (Foto Web)

Nella vita privata, Fiorella è sempre molto riservata ma dopo anni, ha confermato il fidanzamento e poi il matrimonio con il suo produttore discografico Carlo Di Francesco. I due, nonostante i 26 anni di differenza, hanno condiviso già tanti anni insieme e solo l’anno scorso sono convolati a nozze.

Il settimanale “Oggi” ha intervisto la cantante subito dopo la fine del suo tour “La versione di Fiorella”. Dopo qualche domanda sulla sua vita da adolescente, su i suoi primi cinquant’anni di carriera e dall’uscita del suo primo album e i progetti vecchi e futuri, la cantante ha parlato anche di suo marito e le sue parole hanno sorpreso un po’ tutti: “Cosa mi rende felice? Le cose semplici della quotidianità, un traguardo raggiunto, un momento bello con mio marito. Che poi, a dirla tutta, è lui il vecchio di casa. Gli faccio tanti dispetti mentre lavora, lo disturbo di continuo. Sono felice e grata di quello che ho. Quando qualcosa mi manca, faccio l’esercizio al contrario: ringrazio per quello che invece ho avuto nella vita”. 

Impostazioni privacy