Federico Fashion Style, non doveva finire così: dopo l’addio il bruttissimo retroscena

Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato la loro separazione, apparentemente senza strascichi: ma è davvero così?

Il suo vero nome è Federico Lauri, ma tutti lo conoscono con il suo nome d’arte, Federico Fashion Style. Stiamo parlando dell’hair-stylist 32enne di Anzio, che ha tantissimi personaggi famosi come clienti abituali. Ma oltre alla sua attività di parrucchiere, Federico Fashion Style è anche un volto noto della televisione: oltre ad aver partecipato a Ballando con le Stelle nel 2021 è anche protagonista del programma di Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’.

 

federico fashion style
Federico Fashion Style websource

Federico Fashion Style ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchiere di un amico del suo papà già all’età di 13 anni. Con il passare del tempo ha coltivato questa passione, creando il noto personaggio e realizzando uno dei saloni più famosi d’Italia, potendo contare su vip come Valeria Marini e Francesco Chiofalo (fidanzato di Drusilla Gucci) come clienti.

Come sanno bene i fan di Federico Fashion Style, l’hair-stylist ha vissuto un’intensa love story con Letizia Porcu, con cui è stato sposato per diversi anni. La coppia ha avuto anche una figlia, Sophie Maelle, nata nel 2017 tramite inseminazione artificiale: non a caso lo shop del volto noto della TV porta proprio il nome della piccola.

Furiosa litigata tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu?

Proprio nelle scorse settimane Federico Fashion Style e Letizia Porcu hanno annunciato la loro separazione. In un primo momento sembrava che la coppia fosse riuscita a dividersi senza strascichi. “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide, rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”, aveva scritto Letizia Porcu su Instagram.

federico fashion style
Federico Fashion Style Letizia Porcu websource

Tuttavia, stando a quanto rivelato su Instagram da Alessandro Rosica (noto come Investigatore Social) e ripreso anche dal sito GossipeTV, sembra che tra i due sia andata in scena una furiosa litigata. Sempre Rosica sostiene che tra Federico Fashion Style e Letizia Porcu sia in corso una vera e propria guerra. In particolare, la donna non perdona al suo ex le presunte bugie, volte a nascondere la sua seconda vita.

Nel corso degli anni non sono mancate le voci che volevano Federico Fashion Style utilizzare questa storia con Letizia Porcu per coprire la sua omosessualità, nonostante l’hair-stylist l’abbia sempre negata.

Le tensioni tra i due sembrano evidenti anche sui social, dato che Federico Fashion Style non avrebbe mancato di lanciare qualche frecciatina a quella che ormai è la sua ex compagna.

Impostazioni privacy